Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
weeek end merdoso
Collapse
X
-
a questo punto andrei a cercarla e per punizione glie lo pianterei tra le chiappe....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
era pure bona!!Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa questo punto andrei a cercarla e per punizione glie lo pianterei tra le chiappe....

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
AhahahahahhOriginariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa me con la colla la cicatrice è rimasta. sarà che ho fatto un'altra rissa un paio d'ore dopo e il taglio è si è riaperto?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioera pure bona!!
ma poi la tipa con cui ti stavi per imboscare ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
conosci il copione: è andata con socioOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma poi la tipa con cui ti stavi per imboscare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè se era un uomo erano cazzi per tutti e due....
peccato potevi prendere anche dei bei soldiMa *****, dovevi trombartela!Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiohai ragionissima sono stato un coglione!!
Altro che soldi e soldi...
Ma che mi tocca leggere...
Che froci.
Bè, quella se l'è trombata un albanese che passava di li.Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma poi la tipa con cui ti stavi per imboscare ?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioconosci il copione: è andata con socio
socio quando il 12 mi spieghi come fai a trombare tutte le fighe di forumisti !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Erry..... sei il n. 1Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioallora ragazzi vi volevo raccontare cosa mi è successo nel week end,......probabilmente se stavo a casa guadagnavo di piu'.......................comunque venerdi sera cena a casa di un mio amico eravamo in 30 / 40 finita la cena tutti belli carichi, il faina in particolare, si parte verso un noto locale del venerdi sera qui a pg.................in macchina eravamo: io alla guida, il faina davanti e dietro altri 3, il faina in evidente difficolta' alcolica, i era accasciato sul sedile com le braccia distese verso il corpo e la testa bassa ondeggiante, quando a un certo punto si alza e mi fa'........."erry fermete corri".................e nel dire corri gli parte un raggio a 3.5 bar di pressione misto tra vino grappa lasagne crostini e panna cotta e mi imbratta tutto lo sportello interno e esterno del lato passeggero.............io panico mi fermo scendo lo faccio caminare un po' poi mi dirigo verso il lavaggio dove c'era uno che lavava la macchina alle una di notte...........il faina che si sentiva in colpa con me scende ubriachissimo e con fare minaccioso fa andare via il tipo io lavo la macchina e andiamo a ballare.............tempo mezz'ora un mia amica mi prende per mano e mi fa..dai erry vieni a fare un giro con me attraverso tutto il locale e ci fermiamo davanti a un po' di amici quando sento una botta fortissima al volto ..........mi tocco la faccia .....una mano piena di sangue.......io "porca *******" corro in bagno .maschera di sangue lavo lavo lavo fino a che non vedo uno spacco tra le due sopracciglia apro la porta dei cessi c'era uno lo tolgo via di peso prendo la carta igienica tampono e corro di la' avvelenatissimo arrivo li un mio amico con un bernoccolo(avevano beccato anche lui) mi fa'."erry stai calmo mi raccomando stai calmo..........io calmo un ***** chi ***** è stato?????lui mi indica una seduta ubriaca che piangeva pure bona.................io vado la' gli faccio ma cosa ***** fai????e lei.........scusa io non volevo prendere te denunciami fai quello che vuoi e poi si rimette a piangere.............io "ringrazie Dio che sei un donna e vaffaxxxxo!!!!!!!!!!!risalgo in macchina e vado al pronto soccorso.............in conclusione strip sul taglio fino alle 5 al pronto soccorso e neanche la soddisfazione di dare due schiaffi perchè era una donna!!!!sabato notte rosa a riccione ma con gli strip dovevo stare attentissimo e quindi diveritmento 0
Commenta
-
-
niente l'ho lasciata li e sono corso all'ospedale!!....................ma la ribecco e n'do và?!?!?!?!?!?!?!?!!?Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma poi la tipa con cui ti stavi per imboscare ?

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
no no è ufficiale..............sono il peggiore!!!Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
Erry..... sei il n. 1

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioniente l'ho lasciata li e sono corso all'ospedale!!....................ma la ribecco e n'do và?!?!?!?!?!?!?!?!!?
dovevi imboscarti lo stesso...tutti sporchi di sangue...mmm sono già ingrifato !!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
eh *****, questa nn l'avevo letta..... io la strusciavo per terra questa *****Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioa è vero non l'ho scritto mi ha tirato un bicchiere di vetro!
Commenta
-
-
invece di essere grande, grosso e cogli...ahahahahahhahahaOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSperiamo bene... con la colla mi han detto ci sono ottimi risultati...
E poi tu nn devi essere bello, ma cattivo
scusa erry ci stava troppo bene
Commenta
-
-
guarda quando sono tornato la' ero tipo vegeta dopo la trasformazione in supersayan di 3° livello, avevo l'aura infuocata intorno, poi ho quando ho vist oche era una ragazza .......bo' non ce lo' fatta a mettergli le mani addosso!!comunque se la ribecco le dico almeno un paio di pompxxini per una bicchierata me li dovrai fare????!!Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioeh *****, questa nn l'avevo letta..... io la strusciavo per terra questa *****
Commenta
-
-
Albe, quando fai queste domande mi fai cadere le braccia.Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosocio quando il 12 mi spieghi come fai a trombare tutte le fighe di forumisti !!!!

Socio se le tromba tutte perché è uno a cui non gliene frega proprio niente.
Non guarda in faccia a niente e nessuno.
Questo sia perché ha il pelo sullo stomaco e sia perché per guardare in faccia qualcuno gli viene il torcicollo.
Ergo; è in grado di accoppiarsi con le creature più raccapriccianti senza alcun problema.
Con la disinvoltura che è propria dei grandi!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta