Annuncio

Collapse
No announcement yet.

circola su messenger questo pdf... faccio girare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi puzza come una casa di fake.

    Cioè, sta qua si e' messa a fare foto di sto cadavere..per circa 5-6 ore o quel che e'...e non chiama le autorità??
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
      però questa cosa è orribile

      e ancora di più la signora che ha sentito il bisogno di fare un reportage accurato su tutto ciò...

      cioè quando è arrivata era ancora calda, ha fatto per un'ora delle foto, in attesa che non le fosse più
      Doveva fare lo scoop.

      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      mi puzza come una casa di fake.

      Cioè, sta qua si e' messa a fare foto di sto cadavere..per circa 5-6 ore o quel che e'...e non chiama le autorità??
      In effetti.. tolgono i gatti morti dalle strade, e non tolgono i bambini?

      Commenta


        #18
        Immagini orribili, ma guardando al concreto... pur non piacendoci:
        Se non esistesse il controllo della natalità avremmo il doppio di cinesi in 10 anni circa. Più aumenta il loro numero peggio è anche per noi.
        Oserei dire che il controllo della natalità sarebbe da estendere anche ad altri paesi, dove si fanno figli ad oltranza senza poterli mantenere.
        Il vero problema cinese è la condizione femminile, e lo scarso utilizzo di metodi contraccettivi. Finchè non saranno garantiti i diritti civili, le cose non possono che rimanere inalterate. La Cina è una dittatura e non c'è pressione della comunità internazionale che tenga. Anche col controllo delle nascite sono tanti, e se si incazzano fagocitano pure gli USA.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          mi puzza come una casa di fake.

          Cioè, sta qua si e' messa a fare foto di sto cadavere..per circa 5-6 ore o quel che e'...e non chiama le autorità??
          è fake sicuro...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎