Eh ma in questo caso è già tanto che non sia esplosa la colonnina eh!
Re degli Immondi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobuabuah yashiro lo hai elaborato tu in quel modo l'immondometro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh già! Chiaramente è quello di gabry, ma due colpi di paint ed ecco il nuovo limite max!
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaah
oioi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
In questa fotografia che mi è stata scattata il giorno di Pasqua (8 Aprile 2007) sono io con mio padre e i miei zii paterni.
Da sinistra mio zio Guido Rossi, mia zia Lucia Gilioli, io e mio papà Marino Rossi.
Commenta
-
-
proporrei di lasciargli qualche commento
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Muahauahauahu, ma qualcuno mi spiega i vari livelli di immondità?!
Commenta
-
Commenta