Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
uomo e donna
Collapse
X
-
ah dimenticavo per me (criticatemi quanto volete) SONO tutte zoccole..quindi già vado oltre al discorso del sembrareOriginariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma infatti non si parlava di "sembrare" ma di essere!
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah dimenticavo per me (criticatemi quanto volete) SONO tutte zoccole..quindi già vado oltre al discorso del sembrare
bhe dai una donna che si mette da piccolina con lunico uomo dell asua vita nn è zoccola
Commenta
-
-
io voglio pure provare a fare l'emancipato ma non ci riesco...Se dovessi trovarmi di fronte una donna con il mio stesso numero di ex,diciamo che non ne avrei un'altissima stima.Ma dubito che ne esistano a meno che non parliamo di professioniste.Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio1) perchè se una donna fa sesso con tanti uomini è una vacca? se un uomo fa sesso con molte donne allora è un figo?
Commenta
-
-
già sentita e risentitaOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah dimenticavo per me (criticatemi quanto volete) SONO tutte zoccole..quindi già vado oltre al discorso del sembrare
Commenta
-
-
quante sono? 1 su 1000?Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobhe dai una donna che si mette da piccolina con lunico uomo dell asua vita nn è zoccolaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
il tuo ermetismo e' a meta' tra Leopardi e De Gregori..Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiochi lo dice sa di essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobhe dai una donna che si mette da piccolina con lunico uomo dell asua vita nn è zoccola
esistono ancora?sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioesistono ancora?
bh eio ne conosco
dalleta di 15anni empre con lo stesso e si sono sposate
che secondo me è una bella cosa
Commenta
-
-
le realtà del sud italia arretrato non fanno testoOriginariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobh eio ne conosco
che secondo me è una bella cosasigpic

Commenta
-
-
leggere te mi fa lo stesso effetto di quando mio nipote di 3 anni si impossessa della tastiera mentre parlo con mia sorella.Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobh eio ne conosco
Commenta
-
-
VABBè DAI QUALCUNO COSì ESISTE DAVVERO, POI SI è LIBERI DI CREDERCI O MENO...Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioleggere te mi fa lo stesso effetto di quando mio nipote di 3 anni si impossessa della tastiera mentre parlo con mia sorella.
Commenta
-
-
??cioè nn si capsic euna minkia?Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioleggere te mi fa lo stesso effetto di quando mio nipote di 3 anni si impossessa della tastiera mentre parlo con mia sorella.
Commenta
-
Commenta