Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crisi ipoglicemica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crisi ipoglicemica

    Premetto che non ho ancora chiamato il mio medico.... oggi dopo un partitella fra amici ho iniziato ad avere un senso di cOnfusione, mi sentino debole,non sono riuscito a capire bene se avevO anche tachicardia, tremavo e non ho capito se sudavo per l' attività fisica o per altro...mi sentivo svenire, a casa ho trangugiato avidamente 4-5 cucchiaini di zucchero e mi è passato tutto....cercando su internet temo di aver avuto una crisi ipoglicemica...che sarebbe quindi collegabile ad un diabete di tipo 1...qualcuno ha esperienze in merito alla faccenda ?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    #2
    una volta andando in bici, era caldissimo, ho iniziato a vedere le stelline( veramente ) e mi sentivo fiacco, comprendevo, ma facevo fatica a vedere, il caldo mi stava uccidendo( forse anche la tutina di merda da cicilista) appena mi sono messo sotto l'acqua ho risolto.... non so se è stata la stessa cosa, o solo un problema di calore.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      Premetto che non ho ancora chiamato il mio medico.... oggi dopo un partitella fra amici ho iniziato ad avere un senso di cOnfusione, mi sentino debole,non sono riuscito a capire bene se avevO anche tachicardia, tremavo e non ho capito se sudavo per l' attività fisica o per altro...mi sentivo svenire, a casa ho trangugiato avidamente 4-5 cucchiaini di zucchero e mi è passato tutto....cercando su internet temo di aver avuto una crisi ipoglicemica...che sarebbe quindi collegabile ad un diabete di tipo 1...qualcuno ha esperienze in merito alla faccenda ?
      può darsi che sia stato il caldo e la conseguente disidratazione.oppure aerobicamente sei una schiappa.oppure ancora hai avuto qualche problema digestivo.
      certo anche un calo degli zuccheri è possibile

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        può darsi che sia stato il caldo e la conseguente disidratazione.oppure aerobicamente sei una schiappa.oppure ancora hai avuto qualche problema digestivo.
        certo anche un calo degli zuccheri è possibile
        areobicamente sto da Dio,nn avevo ingerito nulla prima per 2 e mezza, ho sempre giocato sotto il sole e fatto sforzi anche maggiori...bha...ilmedico non l'ho ancora chiamato perche è un mio zio , sta a cena fuori e non volgio scassargli le balle
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #5
          allora stai x tirare le cuoia!

          Commenta


            #6
            MI gratto!
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              MI gratto!
              il gatto?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                Premetto che non ho ancora chiamato il mio medico.... oggi dopo un partitella fra amici ho iniziato ad avere un senso di cOnfusione, mi sentino debole,non sono riuscito a capire bene se avevO anche tachicardia, tremavo e non ho capito se sudavo per l' attività fisica o per altro...mi sentivo svenire, a casa ho trangugiato avidamente 4-5 cucchiaini di zucchero e mi è passato tutto....cercando su internet temo di aver avuto una crisi ipoglicemica...che sarebbe quindi collegabile ad un diabete di tipo 1...qualcuno ha esperienze in merito alla faccenda ?
                ho avuto degli episodi anche io ed essendo figlio di un diabetico (mellito tipo 2) mi son veramente preoccupato e subito ho usato la macchinetta per vedere la glicemia ma era sempre ottima anche quando stavo male

                indagando ho scoperto che il problema era stato lo stomaco come se fosse stato quasi bloccato, un'altra volta il collo per un colpo di freddo, un'altra volta uno sbalzo di pressione (ma all'epoca stavo nell'obesità pioù preoccupante)

                nn ti preoccupare, fatti visitare cmq più per sicurezza che per altro così tiu togli un pensiero per la testa


                Commenta


                  #9
                  1. hai mangiato molto prima
                  2. spesa energetica x dispersione del caldo e altre cosettine.. hai cominciato a fare l'esercizio fisico quindi la cosa che bruci prima è il glucosio che è una moelcola semplice subito utilizzabile...
                  4. il glucosio è l' unica sostanza di cui si nutre il cervello! (non è un ***** come il cuore)
                  5. ergo.. senso di mancamento xkè il muscolo è un tessuto insulino-dipendente e si pappa tutto a discapito del cervello che ne ha + bisogno)

                  il diabete di tipo 1 te lo ritrovi se hai cali ponderali di peso immotivati, se hai senso di arsura in bocca, fai pipì dolce... (agli inizi del '900 si diagnosticava assaggiandolo ) e cmq hai la glicemia anche a 500 anche a digiuno.. anzi digiunando aumenta!!!
                  Last edited by yalen; 02-07-2007, 00:27:39.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                    1. hai mangiato molto prima
                    2. spesa energetica x dispersione del caldo e altre cosettine.. hai cominciato a fare l'esercizio fisico quindi la cosa che bruci prima è il glucosio che è una moelcola semplice subito utilizzabile...
                    4. il glucosio è l' unica sostanza di cui si nutre il cervello! (non è un ***** come il cuore)
                    5. ergo.. senso di mancamento xkè il muscolo è un tessuto insulino-dipendente e si pappa tutto a discapito del cervello che ne ha + bisogno)

                    il diabete di tipo 1 te lo ritrovi se hai cali ponderali di peso immotivati, se hai senso di arsura in bocca, fai pipì dolce... (agli inizi del '900 si diagnosticava assaggiandolo ) e cmq hai la glicemia anche a 500 anche a digiuno.. anzi digiunando aumenta!!!
                    ok!
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      #11

                      Commenta


                        #12
                        guarda, se per disgrazia tu avessi il diabete....in teoria dovrebbe verificarsi un problema opposto, ossia l'iperglicemia .

                        Lo stomaco dava fastidio? Possibile tu abbia avuto un blocco digestivo...ed alcuni macronutrienti non siano arrivati alle cellule...oppure hai avuto un leggero collasso.

                        Fare sport con questo caldo, puo dare sti problemi
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #13
                          il medico mi ha consigliato sali minerali e misurazione della pressione nei prossimi giorni, alla fine credo non sia niente di che, può essere stato il caldo...sto perdendo colpi...
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            probabile

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎