Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vacanze a san teodoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    all'ambra night ci arrivi a piedi. Alla luna no.

    Ehhh mi sa che in quel periodo son a Mosca

    maledetto vai dalle russe !!!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
      Mi affascina il fatto che sei stato in molti posti diversi nel mondo, e che puoi esprimere appunto pareri su molte mete in quanto ci sei stato..
      Mi pare che fosse per lavoro..
      Attualmente mi pare che lavori all' estero dove è scritto sotto il tuo nick, vero ?
      Anch' io d' inverno emigro ( quando me lo posso permettere ) e mi piacerebbe se potessi fare un lavoro che mi porti a girare il mondo..
      E' il mio sogno..
      Attualmente sto valutando di partire tra queste 3 località ( impegni permettendo )
      - Cina ( ho un amico, che mi vuole inserire nella sua ditta per importare in Italia )
      - Australia ( all' vventura, purtroppo non saprei che fare, ma mi paicerebbe andarci e fare qualcosa )
      - Cuba ( divertimento e paese unico, tra l' altro ispanico, che preferisco ai paesi anglosassoni )
      Sono sicuro che avrai un opinionea riguardo..

      AHhhn =)

      Delle tre, personalmente andrei in Australia. Puoi fare il visto che ti permette di fare certi lavoretti (e volendo studiare), e stare li circa un annetto.

      La cina...dove?

      Cuba non mi ispira...dopo un po la vita da mare mi stanca...e dentro l'isola non vedo molte altre alternative.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        maledetto vai dalle russe !!!!

        da . Quest'anno gran giro est-europeo : Varsavia, Riga, San Pietroburgo, Mosca...e come ciliegina my "second home" Tashkent
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Vedi noi che viviamo qua la pensiamo al contrario: per me m.mar,rimini ,riccione sono belle e divertenti fino a giugno,dopo peggiorano di week in week...infatti scappo..
          anche io vivo in emilia....ma diciamo che sto parlando strettamente da un punto di vista oggettivo.

          Personalmente, non amo molto la vita da mare italiana. Indi, non vado pazzo ne per lasardegna, ne per Rimini, ne per la versilia, ne per Caorle etc. etc.

          Ma come num di discoteche, pubs, attrattive "notturne":...RImini e RIccione non hanno davvero eguali.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            AHhhn =)

            Delle tre, personalmente andrei in Australia. Puoi fare il visto che ti permette di fare certi lavoretti (e volendo studiare), e stare li circa un annetto.

            La cina...dove?

            Cuba non mi ispira...dopo un po la vita da mare mi stanca...e dentro l'isola non vedo molte altre alternative.
            Australia, non ho molti agganci se non nel settore della ristorazione, cosa che non mi interessa fare..

            Cina, socio di Hong Kong, ditta a Quin Dao mar Giallo fronte Japan

            Cuba, non mare nè zone turistiche spenna turisti, stavo pensando a Camaguey o le zone meno battute, e di vivere alla cubana, però non potendo investire sarebbe solo una lunga vacanza al caldo e con le cubane..
            Solidarietà ...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              anche io vivo in emilia....ma diciamo che sto parlando strettamente da un punto di vista oggettivo.

              Personalmente, non amo molto la vita da mare italiana. Indi, non vado pazzo ne per lasardegna, ne per Rimini, ne per la versilia, ne per Caorle etc. etc.

              Ma come num di discoteche, pubs, attrattive "notturne":...RImini e RIccione non hanno davvero eguali.
              Forse per i ragazzini..,ora riccione ha perso tantissimo dell'antico splendore ..,in pratica va solo il prince,echoes,e pascia'(il migliore)..,rimini e' piu' da barettini..,milano marittima ha il top delle disco il pineta( io vado solo li' se voglio divertirmi) ma quest'anno ha subito un duro colpo:la chiusura della musica negli street bar tassativa a mezzanotte..,tantissimi gestori di locali sono disperati..,la gente cala..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎