Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bocconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bocconi

    è già un pò che cerco di parlare con qualcuno che è in questa univ poichè devo prendere una decisione importante e la storia è un pò lunga.
    non essendo di Milano e nonostane abbia provato anche in altri forum ancora non ha avuto la possibilità di ricevere un pò di risposte esaurienti.
    se qualcuno magari frequenta o conosce qualcuno che sia dipsoto a darmi una piccola mano lo ringrazierei.
    Premesso ciò devo specificare che ho necessità che la persona sia in uno dei 3 corsi di laurea in Economia in italiano meglio ancora se al terzo anno di corso.

    #2
    Pumbaa fara' al caso tuo
    Sciopero

    Commenta


      #3
      pumba de ke?!
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        è già un pò che cerco di parlare con qualcuno che è in questa univ poichè devo prendere una decisione importante e la storia è un pò lunga.
        non essendo di Milano e nonostane abbia provato anche in altri forum ancora non ha avuto la possibilità di ricevere un pò di risposte esaurienti.
        se qualcuno magari frequenta o conosce qualcuno che sia dipsoto a darmi una piccola mano lo ringrazierei.
        Premesso ciò devo specificare che ho necessità che la persona sia in uno dei 3 corsi di laurea in Economia in italiano meglio ancora se al terzo anno di corso.
        ...E spizzichi
        Azz... Ho un'aura spettacolare!
        Grazie a tutti!
        E anche all'apostrofo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza Messaggio
          ...E spizzichi


          grazie Mi80

          aspetto Pumbaa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio


            grazie Mi80

            aspetto Pumbaa
            Mi80 a me?
            Come ti permetti?!!!

            P.S.:

            ...Ma fai un'università statale e non ci pensare più, benedetto utente!
            Azz... Ho un'aura spettacolare!
            Grazie a tutti!
            E anche all'apostrofo!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              è già un pò che cerco di parlare con qualcuno che è in questa univ poichè devo prendere una decisione importante e la storia è un pò lunga.
              non essendo di Milano e nonostane abbia provato anche in altri forum ancora non ha avuto la possibilità di ricevere un pò di risposte esaurienti.
              se qualcuno magari frequenta o conosce qualcuno che sia dipsoto a darmi una piccola mano lo ringrazierei.
              Premesso ciò devo specificare che ho necessità che la persona sia in uno dei 3 corsi di laurea in Economia in italiano meglio ancora se al terzo anno di corso.
              cosa ti interessa sapere? io ho molti amici che studiano alla bocconi..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                cosa ti interessa sapere? io ho molti amici che studiano alla bocconi..
                dovrei andare al secondo anno lì ma la cosa è un pò complicata, quindi devo sapere un pò di cose sugli esami, le frequenze e i prof che solo una persona che è dentro può dirmi, con pò di domande su msn magari potrei avere le idee + chiare

                Commenta


                  #9
                  qui al massimo puoi chiedere di bocchini...

                  Commenta


                    #10
                    mm... aspetta pumbaa e vediamo se risolvi i dubbi, altrimenti fammi un elenco delle cose che devi sapere e chiedero' alle mie conoscenze

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      qui al massimo puoi chiedere di bocchini...


                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      mm... aspetta pumbaa e vediamo se risolvi i dubbi, altrimenti fammi un elenco delle cose che devi sapere e chiedero' alle mie conoscenze
                      ok

                      Commenta


                        #12
                        Ciao,

                        Magari posso aiutarti (sono del corso in inglese, pero' - BIEM).
                        "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da NiKk Visualizza Messaggio
                          Ciao,

                          Magari posso aiutarti (sono del corso in inglese, pero' - BIEM).
                          ti aggiungo su msn

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎