Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Porca ******* Le Donne!
Collapse
X
-
CCHIù PILU PPì TUTTI.... CMQ SCRIVI QUASI COME UN CANE...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
lo so,ho ricevuto anche 2rep negative xqst 3dOriginariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioCCHIù PILU PPì TUTTI.... CMQ SCRIVI QUASI COME UN CANE...
Commenta
-
-
allora ho ripreso i rapporti cn la ragazza estiva ke probabilmnte l anno prox sarà cn me su all uni...m sn fatto sentire poco cn la ragazza ke si è dikiarata dopo 5anni e adso vedo ke è lei a cercarmi...la ragazza fidanzata l ho lasciata perdere appunto xke tale...e qla cn cui scambiavo sguardi ,beh continuo a tenerla sott occhio e nel frattempo m sto un po informandoOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovedi piuttosto di tenermi al corrente della situazione.le mie perle ancestrali non vanno mica sprecate cosi'..woff
ci sn delle novità xro,m sn iscritto su badoo e ho trovato na 37enne ke m ha lsciato il cel e sembra interessata,ma nn m piacciono le milf e nn credo d esserne all altezza,sn ancora un pischello
Commenta
-
-
sarebbe la prima volta ke sto cn una donna cn così grande differenza d età,e xla tensione avrei paura d far cileccaOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon puoi cadermi sulla 37enne milf e poi avere quella frase in firma.Amico se ti senti pischello vuol dire che hai bisogno di essere allattato,e chi meglio di una bella milf puo' farlo?
e poi (è una donna attraente) ma non m attizza,sn ancora cn la testa rivolta alle giovani verginelle
Commenta
-

Commenta