figura di merda di ieri sera
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
ti racconto questa:
una sera andiamo a prendere un nostro amico in macchina e notiamo che al posto in cui ci fermiamo di solito c'e' un altra macchina...chiamiamo il nostro amico e sto qua scende da casa e vediamo ke anzike' venire da noi va verso l altra macchina e ci sale dentro
dopo 30 sec esce e viene verso di noi,stavamo morendo dal rideretipo la pubblicità dei crackers....
Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
-
ti racconto questa:
una sera andiamo a prendere un nostro amico in macchina e notiamo che al posto in cui ci fermiamo di solito c'e' un altra macchina...chiamiamo il nostro amico e sto qua scende da casa e vediamo ke anzike' venire da noi va verso l altra macchina e ci sale dentro
dopo 30 sec esce e viene verso di noi,stavamo morendo dal ridereva beh lì oltre che ciecato era pure un pò stonato mi sa
io comunque da lontano non vedo proprio niente, quindi saluto tutti coloro che mi salutano ma in realtà non riconosco mai nessuno
Commenta
-
-
ti racconto questa:
dopo 30 sec esce e viene verso di noi,stavamo morendo dal ridere"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
ehi
luna caprese sei tu quella nella fotina?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio sono miope e per esperienza non saluto nessuno a meno che ce l'ho a 20 cm
Commenta
-
-
una delle più grosse figure di merda che ho fatto, è stata quella di credere di parlare con una ***** di milano, mentre era la parente piemontese di mio padre....sarei voluto scomparire come un ninja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio sono miope e per esperienza non saluto nessuno a meno che ce l'ho a 20 cm
Commenta
-
-
a proposito di figure di merda.....
ieri ero nel mio bar nell'orario di lavoro con mio nipote, la porta rimane aperta ma erano le 14.30 e da una mezz'ora non entrava nessuno, faceva caldo.
Dopo una discussione con mio nipote sul fatto che lui è piu' definito di me (lui ha 17 anni io 29) decidiamo di toglierci le magliette tanto non c'era nessuno ed andare davanti allo specchio in fondo al locale. Comincia lui si esibisce in pose plastiche ed immonde e riceve i miei complimenti.Continuo io mi esibisco in pose plastiche ed altrettanto immonde, mi gaso,esclamo "guarda che figo il gran dentato" e ricevo i complimenti......non di mio nipote ma di una ragazza che voleva il caffe' e non avendomi visto dietro al banco mi è venuta a cercare e si è gustata tutta la scena
Ha detto: "Mamma mia con la maglietta non ti facevo cosi' figo hai pure i capezzoli turgidi!!"Non sa che è una lieve gyno
Poi è venuta dopo un'oretta col ragazzo e davanti a lui ha raccontato tutto e mi strusciava le tette sul braccio
Inutile affermare che avevo il giocattolino un tantino duro
Ero imbarazzatissimo ma che dite me la trombo?
Commenta
-
-
bellissimo stò post, stà cominciando ad essere un ritrovo di figure di merda.....
io lo voto eccellente!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La mente torna indietro di qualche anno fa......ero al liceo e dovevo trovarmi a studiare a casa di un amico, siccome non avevo capito dove abitava, ci trovammo in un luogo che conoscevo cosi poi saremmo andati insieme a casa sua. Appena ci incontriamo e cominciamo ad avvicinarsi a casa sua vedo una donna, bionda, minigonna con aria da immenso troione, io comincio a sparare i peggio commenti e noto che lui stà zitto, mah, in classe era diverso. (avete già capito a questo punto). Entriamo in casa e dopo poco entra sua madre, indovinate un pò chi era? Avrei avuto tanto premere un bottone e sparire.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiouna delle più grosse figure di merda che ho fatto, è stata quella di credere di parlare con una ***** di milano, mentre era la parente piemontese di mio padre....sarei voluto scomparire come un ninja.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta