spero di essere tra quelli che li cattureranno
Ipse DIxit
Collapse
X
-
questo succede perchè fanno entrare chiunque...i delinquenti non devono essere fatti entrare e al primo reato devono essere espulsi a vita!!!
certezza della pena altro che abolizione dell'ergastolo...ma i nostri governi invece di migliorare la giustizia e di costruire carceri(vedrete che fra poco si ripresenterà il problema delle carceri sovraffollate) pensano solo ai loro interessi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto succede perchè fanno entrare chiunque...i delinquenti non devono essere fatti entrare e al primo reato devono essere espulsi a vita!!!
certezza della pena altro che abolizione dell'ergastolo...ma i nostri governi invece di migliorare la giustizia e di costruire carceri(vedrete che fra poco si ripresenterà il problema delle carceri sovraffollate) pensano solo ai loro interessi.....
potrebbero cominciare a utilizzare tutti quei carceri costruiti e finiti che son buttati li invece di abbolire l'ergastolo e nenate varie! ormai il ladro e il delinquente viene rilasciato e un povero cristo che non ha pagato una bolletta gli sequestrano la casa! siamo arrivati a livelli assurdi!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
io propongo:
1. frontiere chiuse
2. polizia con il dovere e l'obbligo (e non l'eventualità) di sparare come in tutti i paesi civili del mondo
3. lavori forzati e/deportazione dei carcerati immondi e pericolosi in qualche campo di lavoro sperduto
4. ronde
5. mö datemi il cartellino
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio propongo:
1. frontiere chiuse
2. polizia con il dovere e l'obbligo (e non l'eventualità) di sparare come in tutti i paesi civili del mondo
3. lavori forzati e/deportazione dei carcerati immondi e pericolosi in qualche campo di lavoro sperduto
4. ronde
5. mö datemi il cartellinoPerle !!!
Commenta
-
-
1. frontiere chiuse
4. ronde
come faresti a controllare questo tenendo conto del fatto che il nostro paese per l'80% è costa?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
1. frontiere chiuse
4. ronde
E magari anche le telecamere ad ogni angolo, e il chip sottocutaneo per sapere sempre dove siamo. Viva la libertà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiocome faresti a controllare questo tenendo conto del fatto che il nostro paese per l'80% è costa?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguarda basterebbe un governo che seriamente regoli l'immigrazione, non serve spara non li fai proprio entrare quelli che delinquono
e i clandestini: non dico di affondare i barconi, ma appena arrivati rispediteli a calci nel culo a casa e controllate bene le coste per diana. Anzi che giocare a carte al molo la marina potrebbe essere impiegata meglio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon li fai entrare certo, ma se entrano da regolari e poi delinquono spari per dinci. Ma è possibile mai che in altri paesi la polizia è armata mentre da noi hanno la pistola solo per bellezza... ?
e i clandestini: non dico di affondare i barconi, ma appena arrivati rispediteli a calci nel culo a casa e controllate bene le coste per diana. Anzi che giocare a carte al molo la marina potrebbe essere impiegata meglio.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon li fai entrare certo, ma se entrano da regolari e poi delinquono spari per dinci. Ma è possibile mai che in altri paesi la polizia è armata mentre da noi hanno la pistola solo per bellezza... ?
e i clandestini: non dico di affondare i barconi, ma appena arrivati rispediteli a calci nel culo a casa e controllate bene le coste per diana. Anzi che giocare a carte al molo la marina potrebbe essere impiegata meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioserve introddure altre misure non puoi sparare a ***** dai.. pero' fare tipo in usa con pistole elettriche , spray paralizzanti etc
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma i militari nostri pagati qualcosa dovran pur fare eh
si si certo si mettono a sparare a vista e affondare gommoni a colpi di cannone!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta