Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
La mia futura piccolina...
Collapse
X
-
ma io ho sempre detto che il motore faceva cagare,pero' mi piaceva esteticamente...
pero' devo dire che ho cambiato idea sul fatto della potenza ora che ho 200 cavalli sotto al culo...prima dicevo ma sti cazzi della potenza basta l'estetica...ora la penso diversamente

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
grazieOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBell'acquisto
Sono soddisfatto,dal vivo è ancora meglio che in foto,non me lo aspettavo
ieri ho tolo il centrale ed ho messo un tubo dritto...ora non so che fare se fare tutto dritto senza silenziatori e terminare con due terminali japan style oppure lasciare cosi com'è...ho paura di perdere coppia in basso se tolgo tutto...

Commenta
-
-
ahahah per rimanere in tema...il tizio c'ha montato anche i neon sottoscocca a led blu con la centralina che fanno anche il movimento tipo "supercar"Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioGohard er fast & furious de noaltri

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioahahah per rimanere in tema...il tizio c'ha montato anche i neon sottoscocca a led blu con la centralina che fanno anche il movimento tipo "supercar"

Ritiro la mia affermazione precedente
Commenta
-
-
ahahah ma sono sempre spenti,si accendono solo nel caso di esposizioni notturneOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRitiro la mia affermazione precedente
ovviamente stanno sotto e da fuori non si vedono

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo l'ho lavata l'ultima volta a gennaio
non me ne parlare, io la moto quando e proprio talmente zozza da rendersi ndispensabile lavarla, piuttosto la porto d al carrozziere a riverniciare
Commenta
-
-
Io la macchina l'ultima volta l'ho lavata 2 mesi faOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon me ne parlare, io la moto quando e proprio talmente zozza da rendersi ndispensabile lavarla, piuttosto la porto d al carrozziere a riverniciare
piove talmente tanto qui che è sempre sotto l'acqua 

Commenta
-
-
qualcosina ?Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeheh guarda io ne cercavo una con 4 posti e coin bagagliaio capiente,la Celica è l'ideale...mi piacevano molto la s2000,la 350 z ma non voglio un due posti
epoi costavano anche qualcosa in piu'...
Commenta
-
-
Io ce l'ho ancora, metanizzata, del 90....Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNemmeno la famosissima tipo era del 95
(e non ne vole sapè di schioppare quel gioello di motore 1.4 non-a-iniezione eh....quello si che è1motore...a benzina nonostane i 325.000 km ancora "scalcia"....)...xò forse mio padre ha deciso:la buttiamo!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Cmq bella la Toyota...un pò tamarra, forse troppo, ma in quanto a motore niente da dire....poi l'importane è che piaccia a te
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBravo Gohard ... un bel salto di qualità ...
chi ti deride, ti sta invidiando
TOYOTA GO
Commenta
-
-
eheheh aspettavo proprio te Fede e le tue teorie sulla Toyota! cmq si gran bella macchina devo direOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBravo Gohard ... un bel salto di qualità ...
chi ti deride, ti sta invidiando
TOYOTA GO

Commenta
-
Commenta