Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
gel per capelli
Collapse
X
-
Posso sfruttare il 3d?
Ormai da un anno e 4 mesi sto tenendo i capelli lunghi.
L'effetto bagnato non mi piace granché visto che i capelli mi si "spiaccicano" facendo l'effetto calciatore (che non apprezzo).
C'è qualcosa (oltre al balsamo che già uso in quantità industriali) che disciplini un po' i capelli senza appiattirli troppo e senza sembrare appena usciti da una piscina olimpionica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionome?
loreal studio line
malizia mousse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAllora...son 23 anni che non ho mai trovato un gel che mi lasci soddisfatto veramente.
Avanti gente...consigliatemene uno che sia veramente valido.
nn ti fidare green!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiotutti quelli che ti hanno consgliato il gel sono notoriamente pelati..
nn ti fidare green!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioout of bed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAllora...son 23 anni che non ho mai trovato un gel che mi lasci soddisfatto veramente.
Avanti gente...consigliatemene uno che sia veramente valido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiogomgel made in arzano-naples 3 euri 2 kg: non puzza, non fa forfora, non fa cadere i capelli e non azzecca
mah, ho i miei dubbi....
Commenta
-
-
cafon gelOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
devi mascherare le conra e fai come JPP che ricorre a ciuffi ingellati?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiodevi mascherare le conra e fai come JPP che ricorre a ciuffi ingellati?
Conni, visto che anche io come JPP uso il gel, secondo te tengo iquorni anche io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioConni, visto che anche io come JPP uso il gel, secondo te tengo iquorni anche io?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmore ti faccio vedere io che tieni tu......mmhhhh....sono arrapato!!!
Commenta
-
Commenta