Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
gel per capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma esiste un gel effetto bagnato che dura??? i calciatori come ***** fanno ad avere l'effetto bagnato?usano umori vaginali di velina o cosa?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuello è sudore
ahahahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioil fructis hard glue della garniè! fissaggio iperforte ed effetto bagnato lo uso da molto tempo
quello nel barattolo o nel tubo?
prova la TestaNera, molto meglio!
Trasparente o in pasta. MEGLIO!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioquello nel barattolo o nel tubo?
prova la TestaNera, molto meglio!
Trasparente o in pasta. MEGLIO!
quello in barattolo! se mi capita lo proverò!
però se non va bene poi me lo rimborsi e!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioquello in barattolo! se mi capita lo proverò!
però se non va bene poi me lo rimborsi e!
PERò DEVI USARE QUELLO BIANCO TRASPARENTE OPPURE LE PASTE.
mi trovo davvero bene con il barattolo quadrato.
Commenta
-
-
Io uso un gel da parrucchiera ( infatti me lo procura il mio compagno di allenamento tramite la sua ragazza ) che da vedere è in un barattolo anonimo e anche brutto, ma è fenomenale, fissa forte e lascia l'effetto bagnato, ma al mattino quando ti alzi passi le mani tra i capelli e non sono affatto impastati ma sembrano naturali al 100 % e non lascia residuik:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioqui ci vuole il dio del capello jpp
il dio del capello Jpp invidia i MIEI capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioil dio del capello Jpp invidia i MIEI capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAllora...son 23 anni che non ho mai trovato un gel che mi lasci soddisfatto veramente.
Avanti gente...consigliatemene uno che sia veramente valido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo uso un gel da parrucchiera ( infatti me lo procura il mio compagno di allenamento tramite la sua ragazza ) che da vedere è in un barattolo anonimo e anche brutto, ma è fenomenale, fissa forte e lascia l'effetto bagnato, ma al mattino quando ti alzi passi le mani tra i capelli e non sono affatto impastati ma sembrano naturali al 100 % e non lascia residuik:
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta