............Alla mamma di Sly che oggi compie gli anni e complimenti per aver procreato un grande atleta
Auguri........
Collapse
X
-
Auguri........
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...Tag: Nessuno
-
-
auguri!!Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio............Alla mamma di Sly che oggi compie gli anni e complimenti per aver procreato un grande atleta
-
-
quotarti il minimoOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio............Alla mamma di Sly che oggi compie gli anni e complimenti per aver procreato un grande atleta

auguri

Commenta
-
-
ma come fai a sapè ste notizie sulla mamma di sly?!Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio............Alla mamma di Sly che oggi compie gli anni e complimenti per aver procreato un grande atleta

cmq auguri
Commenta
-
-
lo ha scritto su msn e io ho pensato di fare questo pensierinoOriginariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma come fai a sapè ste notizie sulla mamma di sly?!
cmq auguri
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
voglio la sopresshaataOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie a tutti, da parte sua e mia

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-

Commenta