Tiburtina - Treni bloccati - Pagate bastardi !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    La colpa è nostra, perchè siamo passivi ed accettiamo supinamente tutto
    La colpa è nostra perchè ci fa comodo a tutti. E continua a farci comodo. per ogni parlamentare che magna c'è una formichina che chiede la raccomandazione per mettere il figlio in un ministero in banca o che so io.

Per ogni gioielliere che evade o dentista c'è un onesto cittadino che magari protesta su bodyweb e poi accetta di non volersi far fare lo scontrino.
    Per ogni onesto cittadino che protesta contro gli immigrati c'è una colf che gli fa i servizi in nero..Devo continuare?
    Ogni paese ha la classe politica che si merita. In un paese dove il motto è cambiare tutto per non cambiare niente l'unico risultato plausibile è questo.

E , credetemi, piu dei vecchi c'è da temere dai giovani. Tutti dei lobotomizzati che aspirano al SUV e a mangiarsi i risparmi del papi.

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Originariamente Scritto da maigap
      io ho preso il treno solo due volte senza biglietto (sulla tratta milano-bergamo) quando non ero ancora maggiorenne e ho preso entrambe le volte la multa.
      Io mai da nessuna parte...sempre fatto il biglietto. Ma uno la multa può anche non pagarla. Il fatto è uno. Se la regione campania stipula una convenzione e non la rispetta di chi è la colpa? Si è detto che i cittadini avrebbero potuto protestare con la regione. Si è vero..è la strada piu giusta e legale. In un paese dove le proteste legali sortiscono qualche effetto. Ma non in Italia. Brutto a dirsi se qui vuoi ottenere qualcosa devi farti sentire con le cattive

Commenta

• diabolerik
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1190
        • 28
        • 19
        • congo
        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap
        io ho preso il treno solo due volte senza biglietto (sulla tratta milano-bergamo) quando non ero ancora maggiorenne e ho preso entrambe le volte la multa.
        credo si riferisse a gente con i tatuaggi e le panze al vento...va beh i leghisti son leghisti c'è poco da fare
        sigpic

Commenta

• maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
          va beh i leghisti son leghisti c'è poco da fare
          spero che tu non ti riferisca a me

Commenta

• diabolerik
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 1190
            • 28
            • 19
            • congo
            • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            spero che tu non ti riferisca a me
            no no

mi riferivo all'amico che parlava di garibaldi, facce di merda terroni etc etc...

tu mi sei zimpatico
            sigpic

Commenta

• maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

no no

mi riferivo all'amico che parlava di garibaldi, facce di merda terroni etc etc...

tu mi sei zimpatico

Commenta

• diabolerik
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1190
                • 28
                • 19
                • congo
                • Send PM

anche essendo terrone???potremmo fare una cosa interracial
                sigpic

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                  La colpa è nostra perchè ci fa comodo a tutti. E continua a farci comodo. per ogni parlamentare che magna c'è una formichina che chiede la raccomandazione per mettere il figlio in un ministero in banca o che so io.

Per ogni gioielliere che evade o dentista c'è un onesto cittadino che magari protesta su bodyweb e poi accetta di non volersi far fare lo scontrino.
                  Per ogni onesto cittadino che protesta contro gli immigrati c'è una colf che gli fa i servizi in nero..Devo continuare?
                  Ogni paese ha la classe politica che si merita. In un paese dove il motto è cambiare tutto per non cambiare niente l'unico risultato plausibile è questo.

E , credetemi, piu dei vecchi c'è da temere dai giovani. Tutti dei lobotomizzati che aspirano al SUV e a mangiarsi i risparmi del papi.
                  Immensa generalizzazione.
                  Se ti dicessi che io non faccio nulla di tutto questo?
                  Se ti dicessi che il poveraccio che non si fa fare la fattura dal dentista per risparmiare qualche euro non è assimilabile al dentista che evade su cifre a diversi zeri con qualla stessa fattura?
                  Se ti dicessi che non tutti i giovani sono lobotomizzati anche se ai politici, che spingono perchè sia così, questo farebbe molto comodo?

Ragionamenti come i tuoi sono quelli che perpetuano la situazione attuale dell'Italia perchè se nessuno è più onesto degli altri allora continuiamo a permettere a tutti di rubare.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• maigap
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 5542
                    • 404
                    • 705
                    • Send PM

anche essendo terrone???potremmo fare una cosa interracial

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Immensa generalizzazione.
                      Se ti dicessi che io non faccio nulla di tutto questo?
                      Se ti dicessi che il poveraccio che non si fa fare la fattura dal dentista per risparmiare qualche euro non è assimilabile al dentista che evade su cifre a diversi zeri con qualla stessa fattura?
                      Se ti dicessi che non tutti i giovani sono lobotomizzati anche se ai politici, che spingono perchè sia così, questo farebbe molto comodo?

Ragionamenti come i tuoi sono quelli che perpetuano la situazione attuale dell'Italia perchè se nessuno è più onesto degli altri allora continuiamo a permettere a tutti di rubare.

Affatto. Invece iniziamo a pretenderlo lo scontrino da chiunque. Incominciamo a denunciare come fanno qui nel Nord Europa chi non paga le tasse. La gurdia di Finanza istitui un numero al quale si poteva chiamare per denunciare situazioni di irregolarità. Apriti cielo. Tutti a manifestare contro questa "violazione della privacy". Incominciamo a non comprare piu articoli taroccati a fermarci con il rosso e a rispettare le file.Tutti. Pretendiamo da tutti italiani e stranieri il rispetto delle leggi . Vedi che le cose miglioreranno.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                        Affatto. Invece iniziamo a pretenderlo lo scontrino da chiunque. Incominciamo a denunciare come fanno qui nel Nord Europa chi non paga le tasse. La gurdia di Finanza istitui un numero al quale si poteva chiamare per denunciare situazioni di irregolarità. Apriti cielo. Tutti a manifestare contro questa "violazione della privacy". Incominciamo a non comprare piu articoli taroccati a fermarci con il rosso e a rispettare le file.Tutti. Pretendiamo da tutti italiani e stranieri il rispetto delle leggi . Vedi che le cose miglioreranno.

Guarda tu dici cose giuste e condivisibili.Il problema è che il cambiamento non può avvenire finchè la classe politica è quella attuale.
                        Bisogna spianare a zero la classe dirigente perchè le collusioni sono talmente estese e ramificate che non si può eliminare solo qualche tassello.
                        Poi son convinto che con un esempio virtuoso dall'alto migliorerebbe anche la società nel suo insieme.
                        Con quale coraggio un politico, ammantato dei suoi schifosi privilegi che gridano vergogna, può dire ad un qualunque italiano: ripiana il deficit dello stato?
                        Alla politica manca l'autorità morale per imporre qualunque sacrificio e salvo quei pochi (mi ci metto anche io di mezzo) fessi che continuano a pagare tutto e sempre e che non hanno santi in paradiso, gli altri si sentono autorizzati a fare i comodi loro vedendo l'esempio al vertice dello stato.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Guarda tu dici cose giuste e condivisibili.Il problema è che il cambiamento non può avvenire finchè la classe politica è quella attuale.
                          Bisogna spianare a zero la classe dirigente perchè le collusioni sono talmente estese e ramificate che non si può eliminare solo qualche tassello.
                          Poi son convinto che con un esempio virtuoso dall'alto migliorerebbe anche la società nel suo insieme.
                          Con quale coraggio un politico, ammantato dei suoi schifosi privilegi che gridano vergogna, può dire ad un qualunque italiano: ripiana il deficit dello stato?
                          Alla politica manca l'autorità morale per imporre qualunque sacrificio e salvo quei pochi (mi ci metto anche io di mezzo) fessi che continuano a pagare tutto e sempre e che non hanno santi in paradiso, gli altri si sentono autorizzati a fare i comodi loro vedendo l'esempio al vertice dello stato.
                          Come non quotarti? Il fatto è che bisogna vedere quanti che dicono di essere stufi , lo sian poi davvero.

Commenta

• maigap
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2003
                            • 5542
                            • 404
                            • 705
                            • Send PM

allora mentre stiamo ad aspettare che le cose cambino, stiamo con le mani in mano?
                            ha ragione mad: se le cose non ci vanno bene, siamo i primi a doverle cambiare, per quanto ci è possibile.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

allora mentre stiamo ad aspettare che le cose cambino, stiamo con le mani in mano?
                              ha ragione mad: se le cose non ci vanno bene, siamo i primi a doverle cambiare, per quanto ci è possibile.
                              Ho detto che bisogna stare con le mani in mano?
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• maigap
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2003
                                • 5542
                                • 404
                                • 705
                                • Send PM

Ho detto che bisogna stare con le mani in mano?
                                sembra quasi che tu dica, che prima di mettere in atto ciò che dice mad, si debba prima cambiare la classe politica / dirigente.

le due cose non possono andare di pari passo?

Commenta

Working...
                                X