Eremita tra 3-4 anni...
Collapse
X
-
tu sai dove trovarmi...Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiote le passo su msn.... che poi si incazza

al resto ci penso io
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
devi avere almeno 40 di braccio.Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioanc'hio le voglio
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
ricordati che siamo praticamente viciniOriginariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodevi avere almeno 40 di braccio.
Commenta
-
-
azz. mi ero dimenticato...allora mi basterà sfondarti lo sfintere.Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioricordati che siamo praticamente vicini

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioazz. mi ero dimenticato...allora mi basterà sfondarti lo sfintere.

Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioda notare che anche fra 3-4 anni non ha la macchina
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggioaghgahgah mi ricorda molto afro-ninja

sto morendo ahahahhahahahahahahahahah 

Commenta
-

Commenta