If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
max è un ragionamento che non stà in piedi, il pompiere compie il suo lavoro e per questo è pagato (poco o tanto è un altro paio di maniche) se lo faccio io o un finanziere o chiunque altro no...
non è carino messo in questi termini ma è cosi...c'è chi rischia la vita per lavoro e chi lo fa per dovere civico
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
quello che voglio dire è che la merda, chi più chi meno, a lavoro la mangiano tutti...
se diventa troppa si cerca di cambiare
no albe non sono daccordo...se tutti ci fossimo licenziati perchè si mangia merda...io mi incavolo solo quando vedo corpi statali che vengono valorizzati di più..e questa è una realtà che vivedola in prima persona mi mette in diritto di dare il mio disappunto...tieni conto che quello che scrivo qui non è la voce di maurillo ma la voce di 30.000 mila pompieri...non sono il lamentone di turno ma rappresento il disagio di un sacco di colleghi...io non mi licenzio..per andare a fare che cosa poi?...ma permettemi di dirti perchè ***** io devo pagare il tram mentre un carabiniere e un poliziotto no?...perchè lo sbirro passa gratis in disco e al cinema e io devo raccomandarmi per farmi fare la riduzione?...è giusto che si paghi?..beh che paghino anche loro.....quindi i miei post sono per mettere a conoscenza a persone che non sono del settore che oltre a fare il nostro lavoro ci sono anche retroscena non propio belli.....quando capita che atterrano ministri o politici all'aeroporto dove lavoro a mala pena ci salutano con la mano...mentre i poliziotti e i carabinieri vengono messi quasi a pecora " in senso buono "...amo il mio lavoro e non sai quanto...ma permetti che non mi va di essere preso per il culo...ah te ne dico un' altra...ho visto persona quando sono sul camion in sirena per un soccorso che ti mandano in culo perchè gli da fastidio il rumore...prova a farlo a uno sbirro...
Maurillo , se domani entri in un bar , non ti fanno lo scontrino e tu li multi per 125 euro per inadempienze amministrative , forse ti danno na medaglia e domani un finanziere si lamenterà
eheheh...vedi questo io non lo posso fare..mi toccherebbe chiamare un finanziere
maurillo il vecchio ke hai in firma nella prima foto da sinistra e' identico spiaccicato a mio nonno ke purtroppo nn c e' piu...ma ti giuro e' la fotocopia...ki e' ?
zio ***** mi ha chiamato ENZO FERRARI ..il VECCHIO...che gli rispondo ora.
maurillo il vecchio ke hai in firma nella prima foto da sinistra e' identico spiaccicato a mio nonno ke purtroppo nn c e' piu...ma ti giuro e' la fotocopia...ki e' ?
non conosci il drake?
ah questa gioventu'....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta