mi sono perso un altro fight club!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma quale denuncia!
qua si parla di salute
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai picchiato qualcuno che conosciamo?
assolutamente no un signore a sanremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiohai ragione...della propria e di quella del prossimo ancora piu importante a mio avviso....lo so bene anche se ho solo 20 anni...e cmq tutto ho un carattere che a volte deve sfogarsi...me ne prendero le conseguenze inevitabili e ne sono consapevolissimo....
ma spesso parli per luoghi comuni
di cosa sei consapevole??
se fossi veramente consapevole del fatto che con una coltellata saluti questo mondo non credo che ci andresti così a cuor leggero
la tua è una speranza, non una consapevolezza
poi ovviamente ci sono passato anch'io e avendo fatto arti marziali per una vita anch'io credevo di dominare le risse e andare a colpo sicuro
finchè l'anno scorso un ragazzo che conoscevo e che faceva il pugile a livello professionistico c'ha lasciato le penne perchè una mezza **** gli ha ficcato un coltellino svizzero nella zona iliaca
questo ragazzo aveva 20 anni, era un armadio ed era tecnicamente potente e veloce, ed era anche sicuro di sè
e ci ha salutati
fatti due conti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosbarba tu sei un ragazzo molto sensibile e intelligente secondo me
se fossi veramente consapevole del fatto che con una coltellata saluti questo mondo non credo che ci andresti così a cuor leggero
poi ovviamente ci sono passato anch'io e avendo fatto arti marziali per una vita anch'io credevo di dominare le risse e andare a colpo sicuro
finchè l'anno scorso un ragazzo che conoscevo e che faceva il pugile a livello professionistico c'ha lasciato le penne perchè una mezza **** gli ha ficcato un coltellino svizzero nella zona iliaca
questo ragazzo aveva 20 anni, era un armadio ed era tecnicamente potente e veloce, ed era anche sicuro di sè
e ci ha salutati
fatti due conti...
hai ragione forse saro immaturo o sono destinato maluccio....non vedo altre soluzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiohai ragione forse saro immaturo o sono destinato maluccio....non vedo altre soluzioni
per la seconda opzione invece, sta a te, nulla è scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioimmaturo lo sono pure io, non sai quanto, probabilmente anche più di te nonostante sia più grande di te
per la seconda opzione invece, sta a te, nulla è scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosbarba tu sei un ragazzo molto sensibile e intelligente secondo me
e ci ha salutati
fatti due conti...
Commenta
-
-
Una sera un tizio abbastanza prepotente, un cosidetto fenomeno venne a rompere le palle a me ad un mio amico. io me la facevo nelle mutande. il mio amico invece gli rideva in faccia. questo voleva menare le mani in tutti i modi. il problema + grande era che questo ragazzo che era con me, è uno che ragiona vita mia morte tua, figlio della strada. tempo 3 secondi sto tizio prese un posacenere della jagermaster nella zona testa/orecchi/mandibola. andò giù con gli occhi che davano "sul bianco". mi giro e quest'altro era scomparso, ed io lì fermo come un cretino. da quella volta lì ho capito chiaramente che "fuori" nn conviene mai, e dico MAI picchiarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioè morto?
è successo a Ghislarengo, qua in provincia
si chiamava Niccolò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiogià
è successo a Ghislarengo, qua in provincia
si chiamava Niccolò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiopovera famiglia...
Commenta
-
Commenta