Mi ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    Boh...che sia una cazzata o una storia vera non lo so...ma a me JPP fa ridere e questo mi basta...non cerco su internet la realtà..
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31904
      • 1,018
      • 560
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Marcire..? Ma ke stai dicendo..?

Impazzire di gioia per il sorriso del tuo bambino è marcire..?
      Mentre invece farsi vomitare sul ***** da una fattona è godersi la vita..?
      non è godersi la vita ma forse è più letterario... Se mi sorride un bambino non gliene importa niente a nessuno, ma se mi faccio vomitare sul ***** questo interesserà a molti... forse per sè e per la propria felicità vale di più il sorriso di un bambino, ma a livello estetico sono più rilevanti le situazioni estreme, quelle che possono rappresentare qualcosa o su cui la gente comunque tende a fantasticare...

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

ahahah me l'ero perso sto 3d
        come al solito c'è JPP sul palco, e ai piedi del palco maurox che combatte contro gli infedeli che non credono alla parola del buon JPP
        ai lati ci sono i contropredicatori Jolly e Naoto
        e c'è un pastore del caucaso che gira pisciando qua e là
        che bel quadretto

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

però quando si è addormentata e era li che si vedeva che era tormentata perchè si muoveva in continuazione, parlava nel sonno e piangeva, io mi sono messo li a guardarla e ne sono rimasto affascinato. Quando a un certo punto le ho mollato una sberla perchè con quella ***** di cintura mi stava stringendo troppo e le si è rotto un po' il labbro e lei si è messa a piangere mi ha guardato e continuava a ripetere che non sentiva male così "non sento male non sento niente non mi puoi fare male picchiandomi" e intanto piangeva, anche lì mi sono fermato affascinato perchè ho capito chiaramente che è una perona che è sempre stata presa a calci in faccia. io sono attratto da ragazze emarginate, tormentate disasdattate. Provo un piacere romantico nel vederle soffrire, non sadico attenzione , romantico nel senso che mi illudo forse di poter porre rimedio. Ma capisco anche che lo faccio per egoismo, gioco a fare dio.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            la felicita' non lo sa ancora nessuno a cosa sia legata, non a caso ci sono diverse correnti di pensiero ... diciamo che molto semplicisticamente, ci sono quelli che cercano di vivere " come si deve ", sereni e credono che sia il modo giusto... altri che rincorrono situazioni differenti, il santone indiano che tossicchia era riferito a chi si mette sotto una pianta a meditare e nn muove un dito per tutta la vita, altri credono che la felicita' non esista neppure

quindi ti ringrazio della fiducia illimitata nei miei confronti, ma non so risponderti ... se devo dire come la penso , credo sia questione di culo : imbrocchi la vita che e' adatta a te e la gusti

pareri....sulla questione di culo la penso proprio molto diversamente....

cmq il tuo quote alla mia frase non aveva senso....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma che caxxo ve ne fotte se sia vero o meno ciò che racconta JPP??
              sono racconti troppo spassosi per stare a soffermarsi su ste caxxate
              e secondo me molti rosicano dall'invidia perchè vedono una **** ogni eclisse di sole

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                come al solito c'è JPP sul palco, e ai piedi del palco maurox che combatte contro gli infedeli che non credono alla parola del buon JPP
                che bel quadretto
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

che bel quadretto

predicare su certi argomenti lo troverei molto presuntuoso e non credo di esserlo stato....ho detto solo la mia opinione....( e andando avanti col discorso mi sono anche svincolato dalla storia di jpp in particolare...)
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

ma che caxxo ve ne fotte se sia vero o meno ciò che racconta JPP??
                    sono racconti troppo spassosi per stare a soffermarsi su ste caxxate
                    e secondo me molti rosicano dall'invidia perchè vedono una **** ogni eclisse di sole

mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
                    avanti savoia

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31904
                      • 1,018
                      • 560
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      cosi hai fatto fuori gli ultimi monaci buddisti sopravvissuti alla pertosse di Maurox
                      diciamo che sono due concezioni diverse di felicità... di solito per felicità si intende avere soldi, sesso, amore, salute e divertimento...
                      se poi uno rinuncia a tutto e va a meditare sotto un albero non so cosa significa... forse che molto presto tutti noi saremo degli scheletri, e se avremo goduto o sofferto nessuno lo ricorderà più, nessuno saprà di noi, sprofonderemo nel nulla e sarà come se mai fossimo esistiti...
                      anche chi si diverte o scopa o ha soldi lo fa per andare avanti giorno per giorno, e se dopo una vita di piacere gli togli tutto nn gli importerà niente di ciò che ha avuto fino al giorno prima, sarà infelice come l' ultimo dei derelitti... andare avanti giorno per giorno, ma cosa c'è alla fine dei giorni?
                      nn c'è altra vita...

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ma quindi alla fine ora vai a travoni ?!
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

che bel quadretto

Infatti , mancavi solo tu, il pirla ... adesso siamo al completo
                          sigpic

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            però quando si è addormentata e era li che si vedeva che era tormentata perchè si muoveva in continuazione, parlava nel sonno e piangeva, io mi sono messo li a guardarla e ne sono rimasto affascinato. Quando a un certo punto le ho mollato una sberla perchè con quella ***** di cintura mi stava stringendo troppo e le si è rotto un po' il labbro e lei si è messa a piangere mi ha guardato e continuava a ripetere che non sentiva male così "non sento male non sento niente non mi puoi fare male picchiandomi" e intanto piangeva, anche lì mi sono fermato affascinato perchè ho capito chiaramente che è una perona che è sempre stata presa a calci in faccia. io sono attratto da ragazze emarginate, tormentate disasdattate. Provo un piacere romantico nel vederle soffrire, non sadico attenzione , romantico nel senso che mi illudo forse di poter porre rimedio. Ma capisco anche che lo faccio per egoismo, gioco a fare dio.

vedi jpp , se prima di incontrare sta tizia ti fossi soffermato nel thread " fight fight fight " , le avresti saputo dare uno schiaffo all'orecchio e stordirla per diverse ore invece di farti accoltellare !
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Filippobbb
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              sei spacciato, per me ti stai già innamorando

Commenta

• Blaster
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 2971
                                • 270
                                • 41
                                • Caucaso
                                • Send PM

io mi ripeto: penso che come al solito ci sono parecchi utenti invidiosi et rosiconi che invidiano jpp e ne parlano male.
                                vai jpp che sei un grande del forum e sicuramente anche nella vita. per fortuna che almeno maurox ti difende.

Commenta

Working...
                                X