Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Mi ritiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioeddai sto caxxo di video?
mettetelo in xxx
XXX
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioJpp hai mai pensato di arruolarti?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodove,nella guardia nazionale padana?
Dove gli pare!Legione straniera, parà, alpini, incursori della marina, lagunari...
Che ha la guardia padana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDove gli pare!Legione straniera, parà, alpini, incursori della marina, lagunari...
Che ha la guardia padana?penso che jpp sia geograficamente vicino
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
che ha la guardia padana? e lo chiedi pure??
una volta ne beccammo un paio in trasferta...non ti dico...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche ha la guardia padana? e lo chiedi pure??
una volta ne beccammo un paio in trasferta...non ti dico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMica sono ultras, normalmente è gente che si attrezza per i fatti loro provando a frenare la delinquenza con qualche ronda disarmata. Mica sono inforcatori di terùn come credono (credete?) i meridionali. Se ne hai trovati di così allora erano leghisti suonati, cosa ben diversa.
li abbiamo sconfitti a colpi di mandolino.
poi con me sfondi una porta aperta , la padania mi piace molto.MIca come queli ieri per le strade a Roma...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ma non so se ve ne siete accorti ma siamo gia a 30 pagine su questo post!
mi sembra sia successa una cosa analoga con il ragazzino 15enne che diceva di fare 8 ripetizioni con 70 kg e doveva postare il video!!!
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioma non so se ve ne siete accorti ma siamo gia a 30 pagine su questo post!
mi sembra sia successa una cosa analoga con il ragazzino 15enne che diceva di fare 8 ripetizioni con 70 kg e doveva postare il video!!!
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta