Ma con un bel fisico il sex appeal aumenta?
Collapse
X
-
cmq io penso che anche la bellezza scintillante alla fine stucca
bisogna saper colpire
c era una ragazza che conosco che era affascinata dai tipi cn la gobba
diceva che quella postura sommessa che sembrava dovuta al peso della vita li rendeva terribilmente sexy9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq io penso che anche la bellezza scintillante alla fine stucca
bisogna saper colpire
diceva che quella postura sommessa che sembrava dovuta al peso della vita li rendeva terribilmente sexyPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq io penso che anche la bellezza scintillante alla fine stucca
bisogna saper colpire
diceva che quella postura sommessa che sembrava dovuta al peso della vita li rendeva terribilmente sexy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioo cribbio,lo sapevo ke m dovevo tenere il mio atteggiamnto cifotico9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
bisogna saper colpire
diceva che quella postura sommessa che sembrava dovuta al peso della vita li rendeva terribilmente sexymah
Commenta
-
-
bè ricordo che intorno ai 18 anni le ragazze si invaghivano sempre dei piu stragiati9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
secondo me le ragazze del forum ci possono confermare che a volte è proprio un particolare orripilante che fa innamorare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobè ricordo che intorno ai 18 anni le ragazze si invaghivano sempre dei piu stragiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobene, domani mi faccio rasato...così vediamo come spuntano bene i miei apparecchi...dai Sennino,ora nn mi somatizzare
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
cmq secondo me va bene l'atteggiamento e il modo di fare, ma se uno ha un fisico di merda poco può avere. E come disse il buon Maurox se uno è cesso, cesso rimane mentre un figo anche se perde i due denti davanti sempre figo rimaneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma perche nn hai mai visto un govbbo cn la donna?
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta