Effetti dell'LSD su un gatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simysnow
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 2760
    • 159
    • 175
    • Send PM

ma poi anche le pasticche per il mal di pancia, mal di testa etc testano in questo modo? io preferisco tenermi i dolori
    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
      Ma se hanno un corredo genetico completamente diverso dal nostro che senso ha testarlo su di questi poveri animali?
      Ho letto che gli effetti di un farmaco sono diversi addirittura se somministratti a un uomo o una scimmia che hanno una genetica simile al 99%, figurati tra uomo e gatto.. Ma dai.. Poi se vogliamo anche credere che si fanno questi esperimenti per IL BENE DELLA SCIENZA...
      un minimo di correlazione ci deve essere altrimenti non lo farebbero...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
        Poi non tutti gli esperimenti sono per scopi farmaceutici (esperiemtni di trucchi cazz vari sui conigli ,cani, gatti)
        cosa sono gli "esperimenti trucchi cazz vari" ?
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• XXXPower
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 1224
          • 36
          • 40
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          cosa sono gli "esperimenti trucchi cazz vari" ?
          Guarda che vengono sperimentati i cosmetici tipo creme sugli animali!

sigpic

Commenta

• nitro84
            LAMA USER BAM BAM BAM
            • Mar 2005
            • 1434
            • 146
            • 133
            • braccio C-Regina Coeli
            • Send PM

alla fine ragazzi anche a me sta sul ***** che uccidono gli animali pero è l unico modo x sperimentare e creare farmaci sempre migliori contro le malattie x l uomo e magari un domani salvare molte vite...di certo non li uccidono x divertimento...meglio 1 vita di un uomo che 1000 gatti morti dal mio punto di vista...ben diverso è il discorso di quelli che uccidono gli animali x fare le pelliccie !

lucida valutazione!!

in questo caso lsd penso che sia stato sperimentato sul gatto per scopi di ricerca militare.Infatti lsd negli anni 60 venne sperimentato su piloti militari di caccia,perchè si credeva che potesse aumentarne le prestazioni in battaglia.

comunque in generale ragazzi lo so che è brutto,fa male vedere certe scene......però parliamoci chiaro....se un giorno magari un vostro familiare potrà salvarsi da qualche rara malattia,lo dovrete al fatto che qualche cavia animale sarà stata sacrificata.

comunque vi posso rassicurare dicendovi che gatti,cani o animali "grossi".....vengono usati in percentuali minime.....nel 85% dei casi si usano,cavie ossia dei topolini bianchi creati e incrociati geneticamente appositamente in laboratorio.....sono topi selezionatissimi di razza superpura...costano tantissimo infatti!

Commenta

• simysnow
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 2760
              • 159
              • 175
              • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
              comunque in generale ragazzi lo so che è brutto,fa male vedere certe scene......però parliamoci chiaro....se un giorno magari un vostro familiare potrà salvarsi da qualche rara malattia,lo dovrete al fatto che qualche cavia animale sarà stata sacrificata.
              il mio gatto è uno della mia famiglia.

ma quello del filmato è morto?
              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

FAmmi capire Malloru....quindi secondo te si divertono a fare esperimenti sugli animali?
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

cmq il gatto stava pariando
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• XXXPower
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 1224
                    • 36
                    • 40
                    • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio

Se non è morto bene non stà!

sigpic

Commenta

• XXXPower
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 1224
                      • 36
                      • 40
                      • Send PM

lucida valutazione!!

in questo caso lsd penso che sia stato sperimentato sul gatto per scopi di ricerca militare.Infatti lsd negli anni 60 venne sperimentato su piloti militari di caccia,perchè si credeva che potesse aumentarne le prestazioni in battaglia.

comunque vi posso rassicurare dicendovi che gatti,cani o animali "grossi".....vengono usati in percentuali minime.....nel 85% dei casi si usano,cavie ossia dei topolini bianchi creati e incrociati geneticamente appositamente in laboratorio.....sono topi selezionatissimi di razza superpura...costano tantissimo infatti!
                      Ok io non sono contro gli esperimenti che un giorno potrebbero salvare vite ma a quelli ingiustificati come quelli dei cosmetici o prodotti per bellezza vari!

sigpic

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
                        Ok io non sono contro gli esperimenti che un giorno potrebbero salvare vite ma a quelli ingiustificati come quelli dei cosmetici o prodotti per bellezza vari!
                        beh di certo qua il discorso cambia...ma sai com e' nel mercato dei cosmetici e *******te varie di soldi ne girano...e dove ci sono soldi ci sono ben pochi scrupoli...

Commenta

• nitro84
                          LAMA USER BAM BAM BAM
                          • Mar 2005
                          • 1434
                          • 146
                          • 133
                          • braccio C-Regina Coeli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio

anche io ho un gatto...e so quanto ci si possa affezionare.....però ***** ragazzi qui si parla di un bene superiore.......sperimentare su cavie da laboratorio (spesso clonate e modificate nel genoma,con geni silenziati,incrociati ad hoc)

per cercare di debellare il cancro,virus,tare genetiche......salvare milioni di vite umane!!

poi santiddio certi discorsi animalisti dentro un sito di bb non li accetto.....un gatto no e invece ogni giorno in questo sito gli utenti si mangiano 1kg di carne bovina a testa!!!!!!

che ipocrisia è?? la mucche si e il gatto no?? che siamo animalisti part time??

Commenta

• mrs mandolino
                            Banned
                            • Dec 2006
                            • 10683
                            • 389
                            • 629
                            • buco nero
                            • Send PM

escludendo i medicinali, quando voi utlizzate un qualsiasi prodotto (che può essere uno shampoo o una cremina) controllate che non sia stato testato?

il filmato tremendo comunque.

Commenta

• XXXPower
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 1224
                              • 36
                              • 40
                              • Send PM

beh di certo qua il discorso cambia...ma sai com e' nel mercato dei cosmetici e *******te varie di soldi ne girano...e dove ci sono soldi ci sono ben pochi scrupoli...

purtroppo

sigpic

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

anche io ho un gatto...e so quanto ci si possa affezionare.....però ***** ragazzi qui si parla di un bene superiore.......sperimentare su cavie da laboratorio (spesso clonate e modificate nel genoma,con geni silenziati,incrociati ad hoc)

per cercare di debellare il cancro,virus,tare genetiche......salvare milioni di vite umane!!

poi santiddio certi discorsi animalisti dentro un sito di bb non li accetto.....un gatto no e invece ogni giorno in questo sito gli utenti si mangiano 1kg di carne bovina a testa!!!!!!

che ipocrisia è?? la mucche si e il gatto no?? che siamo animalisti part time??
                                personalmente sono anchio dell idea che uccidere x mangiare e' ben diverso che uccidere x farsi ad esempio una pelliccia o testare un veleno...

Commenta

Working...
                                X