ma poi anche le pasticche per il mal di pancia, mal di testa etc testano in questo modo? io preferisco tenermi i dolori
Effetti dell'LSD su un gatto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa se hanno un corredo genetico completamente diverso dal nostro che senso ha testarlo su di questi poveri animali?
Ho letto che gli effetti di un farmaco sono diversi addirittura se somministratti a un uomo o una scimmia che hanno una genetica simile al 99%, figurati tra uomo e gatto.. Ma dai.. Poi se vogliamo anche credere che si fanno questi esperimenti per IL BENE DELLA SCIENZA...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioPoi non tutti gli esperimenti sono per scopi farmaceutici (esperiemtni di trucchi cazz vari sui conigli ,cani, gatti)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocosa sono gli "esperimenti trucchi cazz vari" ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioalla fine ragazzi anche a me sta sul ***** che uccidono gli animali pero è l unico modo x sperimentare e creare farmaci sempre migliori contro le malattie x l uomo e magari un domani salvare molte vite...di certo non li uccidono x divertimento...meglio 1 vita di un uomo che 1000 gatti morti dal mio punto di vista...ben diverso è il discorso di quelli che uccidono gli animali x fare le pelliccie !
lucida valutazione!!
in questo caso lsd penso che sia stato sperimentato sul gatto per scopi di ricerca militare.Infatti lsd negli anni 60 venne sperimentato su piloti militari di caccia,perchè si credeva che potesse aumentarne le prestazioni in battaglia.
comunque in generale ragazzi lo so che è brutto,fa male vedere certe scene......però parliamoci chiaro....se un giorno magari un vostro familiare potrà salvarsi da qualche rara malattia,lo dovrete al fatto che qualche cavia animale sarà stata sacrificata.
comunque vi posso rassicurare dicendovi che gatti,cani o animali "grossi".....vengono usati in percentuali minime.....nel 85% dei casi si usano,cavie ossia dei topolini bianchi creati e incrociati geneticamente appositamente in laboratorio.....sono topi selezionatissimi di razza superpura...costano tantissimo infatti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocomunque in generale ragazzi lo so che è brutto,fa male vedere certe scene......però parliamoci chiaro....se un giorno magari un vostro familiare potrà salvarsi da qualche rara malattia,lo dovrete al fatto che qualche cavia animale sarà stata sacrificata.
ma quello del filmato è morto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioil mio gatto è uno della mia famiglia.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiolucida valutazione!!
in questo caso lsd penso che sia stato sperimentato sul gatto per scopi di ricerca militare.Infatti lsd negli anni 60 venne sperimentato su piloti militari di caccia,perchè si credeva che potesse aumentarne le prestazioni in battaglia.
comunque in generale ragazzi lo so che è brutto,fa male vedere certe scene......però parliamoci chiaro....se un giorno magari un vostro familiare potrà salvarsi da qualche rara malattia,lo dovrete al fatto che qualche cavia animale sarà stata sacrificata.
comunque vi posso rassicurare dicendovi che gatti,cani o animali "grossi".....vengono usati in percentuali minime.....nel 85% dei casi si usano,cavie ossia dei topolini bianchi creati e incrociati geneticamente appositamente in laboratorio.....sono topi selezionatissimi di razza superpura...costano tantissimo infatti!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioOk io non sono contro gli esperimenti che un giorno potrebbero salvare vite ma a quelli ingiustificati come quelli dei cosmetici o prodotti per bellezza vari!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioil mio gatto è uno della mia famiglia.
anche io ho un gatto...e so quanto ci si possa affezionare.....però ***** ragazzi qui si parla di un bene superiore.......sperimentare su cavie da laboratorio (spesso clonate e modificate nel genoma,con geni silenziati,incrociati ad hoc)
per cercare di debellare il cancro,virus,tare genetiche......salvare milioni di vite umane!!
poi santiddio certi discorsi animalisti dentro un sito di bb non li accetto.....un gatto no e invece ogni giorno in questo sito gli utenti si mangiano 1kg di carne bovina a testa!!!!!!
che ipocrisia è?? la mucche si e il gatto no?? che siamo animalisti part time??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh di certo qua il discorso cambia...ma sai com e' nel mercato dei cosmetici e *******te varie di soldi ne girano...e dove ci sono soldi ci sono ben pochi scrupoli...
purtroppo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioanche io ho un gatto...e so quanto ci si possa affezionare.....però ***** ragazzi qui si parla di un bene superiore.......sperimentare su cavie da laboratorio (spesso clonate e modificate nel genoma,con geni silenziati,incrociati ad hoc)
per cercare di debellare il cancro,virus,tare genetiche......salvare milioni di vite umane!!
poi santiddio certi discorsi animalisti dentro un sito di bb non li accetto.....un gatto no e invece ogni giorno in questo sito gli utenti si mangiano 1kg di carne bovina a testa!!!!!!
che ipocrisia è?? la mucche si e il gatto no?? che siamo animalisti part time??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta