fight fight fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

raga io a novembre 2006 ho preso x strada x un parcheggio dove avevo pure ragione da un mafioso di 43 anni uno schiaffo dato all'improvviso (mentre era sorridente e faceva il gesto come di girarsi dall'altra parte quindi io totalmente rilassato) all'orecchio ho visto doppio ho perso l'equilibrio e ho preso di fila altri 3 schiaffoni perche oramai IL TIMPANO ERA PARTITO....mi accorgo che non sento piu dopo 3 minuti quando mi ero calmato vado a casa lo dico a mio padre lui di corsa mi porta al pronto soccorso e tatam un BUCO AL TIMPANO GROSSISSIMO ERA LETTERALMENTE ESPLOSO risultato : 2 interventi in 2 mesi e dolori pure ora con sbalzi di pressione, auricolari e qualsiasi cosa da fastidio all'orecchio...e x questa estate niente bagni a mare........

praticamente mi ha colpito a tradimento e mi ha rovinato sto vigliacco....

ma la pagherà

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

mincha che brutta cosa..ma puoi guarire , cioè , il timpano si può riparare o lo ha compromesso per sempre ?!
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        mincha che brutta cosa..ma puoi guarire , cioè , il timpano si può riparare o lo ha compromesso per sempre ?!

non crescera piu come prima adesso è piu sottile e lo sento come scollato cioè ogni tanto sento che fa rumori tipo carta stagnola il medico dice che non è testo è cresciuto in piu ed è un po slabrato....

meglio non toccarlo perche anzi sono stato fortunato certi ragazzi prima di ritrovarselo decente devono fare 5 o piu interventi perche una volta cicatrizza col buco un'altra cresce troppo spesso un'altra storto ecc... meglio lasciarlo cosi che cmq ci sento bene

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          raga io a novembre 2006 ho preso x strada x un parcheggio dove avevo pure ragione da un mafioso di 43 anni uno schiaffo dato all'improvviso (mentre era sorridente e faceva il gesto come di girarsi dall'altra parte quindi io totalmente rilassato) all'orecchio ho visto doppio ho perso l'equilibrio e ho preso di fila altri 3 schiaffoni perche oramai IL TIMPANO ERA PARTITO....mi accorgo che non sento piu dopo 3 minuti quando mi ero calmato vado a casa lo dico a mio padre lui di corsa mi porta al pronto soccorso e tatam un BUCO AL TIMPANO GROSSISSIMO ERA LETTERALMENTE ESPLOSO risultato : 2 interventi in 2 mesi e dolori pure ora con sbalzi di pressione, auricolari e qualsiasi cosa da fastidio all'orecchio...e x questa estate niente bagni a mare........

ma la pagherà

se lo ribecchi,prendilo a tradimento e lascialo su una sedia a rotelle
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non crescera piu come prima adesso è piu sottile e lo sento come scollato cioè ogni tanto sento che fa rumori tipo carta stagnola il medico dice che non è testo è cresciuto in piu ed è un po slabrato....

meglio non toccarlo perche anzi sono stato fortunato certi ragazzi prima di ritrovarselo decente devono fare 5 o piu interventi perche una volta cicatrizza col buco un'altra cresce troppo spesso un'altra storto ecc... meglio lasciarlo cosi che cmq ci sento bene
            minchia brutta storia ribosio ti auguro di rimetterti presto
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• XXXPower
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 1224
              • 36
              • 40
              • Send PM

ma la pagherà

ecco mi viene vogli di mettergli la testa sotto la ruota di un camion e farlo nuotare in una piscina piena di merda con la testa aperta in 4 (dopo la passata col camion) peccato solo che è un mafioso

sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

raga ieri uno dalle mie parti è morto cn 4colpi di pistola xcui xqnt uno possa esser forte alla fine trovi qlo ke ha la pistola o l amico cn la pistola e addio sogni d gloria...

Commenta

• XXXPower
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 1224
                  • 36
                  • 40
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  raga ieri uno dalle mie parti è morto cn 4colpi di pistola xcui xqnt uno possa esser forte alla fine trovi qlo ke ha la pistola o l amico cn la pistola e addio sogni d gloria...

sigpic

Commenta

• TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

unica soluzione... ... e truppe russe in italia per pulirla un pò...
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

Commenta

• Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      in strada vale tutto, conta tantissimo la cattiveria
                      la potenza conta poco
                      quoto spaino, in strada i muscoli vanno a farsi fottere, conta la velocita, l'andare a segno e dare il primo

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

ma la pagherà
                        mi ricordo ribo'..................................comunque cercalo , studialo e quando meno se lo aspetta da dietro senza farti vedere in faccia ................................

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Shoulders
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 2614
                          • 76
                          • 128
                          • Under Delts Machine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                          quoto spaino, in strada i muscoli vanno a farsi fottere, conta la velocita, l'andare a segno e dare il primo
                          Vero

Commenta

Working...
                          X