vai all'estero a fare ste cose
x dentisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovai all'estero a fare ste coseAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioxchè?
prezzi di molto inferiori e qualità spesso superiore.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiotipo dove?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioprezzi di molto inferiori e qualità spesso superiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chimeroso Visualizza MessaggioSui prezzi inferiori posso concordare sulla qualità
ti assicuro che l'italia...in campo medico-sanitario...e' un paese mooooooooolto sopravvalutatoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
[quote=aleuleit;2383421]io sn odontotecnico..
se vuoi la mi opinione nn fare il ponte..gli impianti al gg d'oggi hanno lo 0,5 % di insuccesso e se l'individuo e' sano e' praticamente impossibile xderlo
il ponte sui centrali poi e' un casino a farlo....
Da tecnico a tecnico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiotipo dove?
C'e' un mare di gente che viene in thailandia solo per questo.
I prezzi sono molto inferiori e la qualita' e' nettamente superiore(e te lo dico da figlio di odontoiatra dopo aver studiato medicina e lavorato con mio padre per un bel po' di tempo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodevo fare un ponte e precisamnete davanti poichè anni fa cadendo dalla moto ho rotto un incisivo al tempo incapsulato,ora con gli anni mi ha fatto infezione procurandomi un ascesso e così a distanza di 10anni me lo hanno tolto,ora ho un dente finto in pratica,ora ho 2 soluzioni,impianto,ma c'è poco osso e dovrei fare degli innesti di osso,micro chirurgia tempi più lunghi e non è sicuro al 100% che riesca,così ho optato x il ponte che cmq mi ha detto va bene e duraturo nel tempo,il mio dubbio è che non è che riducendo i 2 denti sani col tempo mi cascano pure quelli?come te lo fanno sto ponte?ti toccano le gengive anche?è doloroso? non ne ho mai fatti............non ho ben capito come vuol fare,neanche me li devitalizza gli altri 2 sani ha detto..............
allora..e' sempre e cmq preferibile un impianto per ragioni funzionali ed estetiche.Specialmente nel tuo caso.Trattandosi di un incisivo,usi l'altro incisivo ed un canino come ponte.Se il lavoro non e' fatto a regola d'arte rischi di ritrovarti inguaiato a vita.LAst but not least con un impianto "Guadagni" un dente anziche' perderne altri due.
La preparazione non e' dolorosa in quanto fatta sotto anestesia ma cmq devono scendere sotto le gengive.
Commenta
-
-
ok............mi sa che x ora mi tengo il provvisorio anche se venerdi il dentista mi ha già fatto ponte provvisorio..............mo che gli dico che ho cambiato idea?? immagino s'incazza e me lo fa pagare! cmq preventivo x ponte 2000euro! ho sentito della bulgaria dove ci sono agenzie apposite che ti organizzano il viaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta