Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bisex in Gym!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bisex in Gym!

    Ciao ragazzi/e, sono da poco qui e da quello che ho letto sembra che ci sia gente in gamba.
    Volevo iniziare una discussione nel forum, avere una vostra opinione e cosa pensate a riguardo.

    Vi capita quando siete in palestra e vi state allenando di essere fissati a lungo da qualcuno in particolare e la cosa vi mette in imbarazzo tanto da non riuscire più a continuare l'allenamento? E cosa fate?

    Sono un pò in imbarazzo, quindi vi prego datemi qualche consiglio… un paio di settimane fa durante il solito allenamento, stavo facendo il petto e sollevavo di brutto, ho notato un tipo in particolare che mi fissava, mi seguiva anche dopo con lo sguardo da una macchina all’altra. All’inizio io non gli ho dato troppo importanza (anche xchè il tipo come me, ha la fidanzata con la quale si allena assieme e qualche volta si baciano con la lingua) fisicamente non è come il gay classico (magro, attillato e con la vocina)… questo un po’ mi assomiglia fisicamente (è piccolo, muscoloso con una faccia simpatica).
    Dopo l’allenamento sono andato nello spogliatoio e poi in sauna per rilassarmi. Qui è arrivato lui con la tipa, ma lei non ha resistito più di un minuto uscendo dalla sauna, andando a lavarsi. Siamo stati da soli senza parlare … poi ha iniziato a parlarmi e a dire quanto sono fighe le femmine, che non hanno resistenza,che non sono come noi e roba del genere. Più parlava e più si avvicinava, fino a quando i nostri ginocchi si sono toccati e sono rimasti così per un po’… quello che è successo dopo non lo voglio raccontare..

    Non mi sono pentito del tutto anche perché un po’ mi è piaciuto… ma mi confonde non capire come ha fatto a succedere e soprattutto se succederà ancora.
    Più ci provo a capire qualcosa e più sono confuso … datemi qualche consiglio!

    #2
    è frocismo quindi


    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      oppure fake se consideriamo che uno si inscrive appositamente per raccontarlo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
        oppure fake se consideriamo che uno si inscrive appositamente per raccontarlo
        .

        Commenta


          #5
          ma chi sei il fratello fallito di Ozpetec?
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #6
            Ci sta che tu sia ******/bisex e lui idem , con la complicità della lei che vorrà essere scopata da entrambi oltre guardare voi.
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta


              #7
              non fanno + i fake di una volta
              ...

              Commenta


                #8
                quindi in palestra da te non trovano + i bilancieri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                  quindi in palestra da te non trovano + i bilancieri
                  e spesso cadono le saponette

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
                    non fanno + i fake di una volta
                    Può anche darsi che sia vero.. a me successe d'essere inseguito da un trans in macchina , di essere adescato da un gay che voleva portarmi nel bagno sulla nave da crociera , di conoscere un tipo con la sua lei che voleva che trombasi entrambi.. il mondo è vario.. purtroppo però negli ultimi anni non mi succede nulla di così strano
                    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                    when you look in my eyes
                    ..
                    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                    Commenta


                      #11
                      non mi guarda nessuno in palestra, lancio occhiate fulminanti a destra e a manca

                      p.s. fakerc
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                        e spesso cadono le saponette
                        ci sei stato anche tu in quella palestra allora

                        Commenta


                          #13
                          Ma un bel kissenef**** non ce lo vogliamo mettere?


                          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ercolino80 Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi/e, sono da poco qui e da quello che ho letto sembra che ci sia gente in gamba.
                            Volevo iniziare una discussione nel forum, avere una vostra opinione e cosa pensate a riguardo.

                            Vi capita quando siete in palestra e vi state allenando di essere fissati a lungo da qualcuno in particolare e la cosa vi mette in imbarazzo tanto da non riuscire più a continuare l'allenamento? E cosa fate?

                            Sono un pò in imbarazzo, quindi vi prego datemi qualche consiglio… un paio di settimane fa durante il solito allenamento, stavo facendo il petto e sollevavo di brutto, ho notato un tipo in particolare che mi fissava, mi seguiva anche dopo con lo sguardo da una macchina all’altra. All’inizio io non gli ho dato troppo importanza (anche xchè il tipo come me, ha la fidanzata con la quale si allena assieme e qualche volta si baciano con la lingua) fisicamente non è come il gay classico (magro, attillato e con la vocina)… questo un po’ mi assomiglia fisicamente (è piccolo, muscoloso con una faccia simpatica).
                            Dopo l’allenamento sono andato nello spogliatoio e poi in sauna per rilassarmi. Qui è arrivato lui con la tipa, ma lei non ha resistito più di un minuto uscendo dalla sauna, andando a lavarsi. Siamo stati da soli senza parlare … poi ha iniziato a parlarmi e a dire quanto sono fighe le femmine, che non hanno resistenza,che non sono come noi e roba del genere. Più parlava e più si avvicinava, fino a quando i nostri ginocchi si sono toccati e sono rimasti così per un po’… quello che è successo dopo non lo voglio raccontare..

                            Non mi sono pentito del tutto anche perché un po’ mi è piaciuto… ma mi confonde non capire come ha fatto a succedere e soprattutto se succederà ancora.
                            Più ci provo a capire qualcosa e più sono confuso … datemi qualche consiglio!


                            E tu dopo aver sollevato di brutto vai in sauna ? Impossibile , fake

                            Ritenta
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              E tu dopo aver sollevato di brutto vai in sauna ? Impossibile , fake

                              Ritenta
                              volevo dirlo io
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎