Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Paris Hilton scarcerata dopo 3 gg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioqueste sono una delle poche cose che dovremmo imparare dagli americani, ma qui mettere dentro i potenti è pura utopia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobeh nn direi. ho visto il suo video con l' ex moroso e con una cosi mi addormento mentro trombo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSe a scuola tu metti educazione civica come tra le materie più importanti da seguire, credo che si potrebbe nascere con un altro rispetto verso il prossimo, ma sopratutto con un rispetto delle leggi molto più ampio. io a scuola nn l'ho neanche fatta. l'unico posto in cui mi hanno insegnato qualcosa era il catechismo in quanto a senso civico. con tutti i suoi pro (rispetta il prossimo tuo come te stesso), ma anche i suoi contro. sopratutto, se dopo aver commesso qualcosa vado da un prete a confessarmi, in caso di morte avrei il paradiso assicurato. e quì in italia funziona così...al sabato vanno a confessarsi e le settimana ricomincia da capo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon centra, tu inizia a mettere un po' di quella gente in galera e vedrai che per magia saranno in piu' a rispettare la legge, basta così poco
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
che siamo un paese di pecore è tristemente vero...
ma cosa vuoi fare?un colpo di stato?
impossibile, siamo italiani....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche siamo un paese di pecore è tristemente vero...
impossibile, siamo italiani....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche siamo un paese di pecore è tristemente vero...
impossibile, siamo italiani....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Beh ricordiamo che in Italia una donna condannata per aver massacrato il figlio non è stata sottoposta neanche a 1g di custodia cautelare, mentre un fotografo truffatore come Corona (personaggio di certo viscido ma non un assassino) si è fatto giustamente un mese e mezzo.
Gente come Tanzi (50.000 famiglie sul lastrico),Cragnotti,Ricucci potranno al massimo fare un week end al gabbio per la stampa, un pena ben lieve contando che all'uscita ritroveranno i loro beni come se non avessero fatto nulla. Ho incontrato Ricucci all'Hilton pochi giorni dopo la fine della custodia in carcere. Pranzava beatamente a bordo piscina pagando un conto di 250e per 2 persone.Last edited by gabriele81; 09-06-2007, 14:40:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPranzava beatamente a bordo piscina pagando un conto di 250e per 2 persone.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh ricordiamo che in Italia una donna condannata per aver massacrato il figlio non è stata sottoposta neanche a 1g di custodia cautelare, mentre un fotografo truffatore come Corona (personaggio di certo viscido ma non un assassino) si è fatto giustamente un mese e mezzo.
Gente come Tanzi (50.000 famiglie sul lastrico),Cragnotti,Ricucci potranno al massimo fare un week end al gabbio per la stampa, un pena ben lieve contando che all'uscita ritroveranno i loro beni come se non avessero fatto nulla. Ho incontrato Ricucci all'Hilton pochi giorni dopo la fine della custodia in carcere. Pranzava beatamente a bordo piscina pagando un conto di 250e per 2 persone.
Qua occorerebbe solo la giustizia sommaria.......se mi trovassi di fronte un tanzi o similar e fossi stato rivinato da lui penso ke lo eliminerei fisicamente......o almeno ci proverei.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioGià....
Qua occorerebbe solo la giustizia sommaria.......se mi trovassi di fronte un tanzi o similar e fossi stato rivinato da lui penso ke lo eliminerei fisicamente......o almeno ci proverei......Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopaga 1000 euro un'albanese o un rumeno perchè te lo ammazzi, io farei cosi', poi a voglia se lo beccano a scoprire che sono stato io il mandante
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopaga 1000 euro un'albanese o un rumeno perchè te lo ammazzi, io farei cosi', poi a voglia se lo beccano a scoprire che sono stato io il mandante
Commenta
-
Commenta