Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso
Visualizza Messaggio
Sono Insoddisfatto
Collapse
X
-
Caucasiciiiiiiiiiiii?! woffffffffffffOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaffacciati dal balcone e saluta alzando la zampetta destra
Commenta
-
-
Pochi pazzi sono tanto ciechi da sentirsi tali, più che altro.Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeh sapessi quanto è difficile essere "soddisfatti" a pieno...solo pochi eletti ci riescono...
Una frase alla Liga, che non mi piace ma che è vera. Nel senso che abbiamo perso l'ingenuità di credere che un balocco basti a riempire la vita.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAbbiamo perso gli "okki del bambino"..
Credo sia normale, crescendo cerchiamo un significato assoluto da dare alal vita, una spiegazione che giustifichi tutto: gioia, dolore, rabbia, ingiustizia, tristezza.... Purtroppo non abbiamo (come razza) l'apertura mentale da capire che siamo una insignificante variabile nell'immensità del cosmo, mentre vorremmo trovare qualcosa che ci dimostri che ne siamo parte fondamentale.Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDi tutto..,e non c'e' donna,guadagni,divertimenti che modifichi questo stato,lo alleviano,ma nn passa mai.Last edited by Yashiro; 02-06-2007, 11:34:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioeh no dai cavolo... allora fai finta che l'abbia detto a te.
mi tengo la risp in buona per la prossima volta
Commenta
-
-
più che borderline narcisisticaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè io sono un perfezionista e anche megalomane. La megalomania associata al perfezionismo provoca insoddisfazione perenne e sindrome bordel line
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche cazzata, l'umo deve esprimersi individualmente al 100%. IO ho notato che in coppia divento una merda, non esprimo nemmeno il 50 % del mio potenziale, il mio fisico si indebolisce la mia mente anche. Così come quando giro con alcuni amici. No l''uomo deve essere solo e vivere di luce propria. Non di luce riflessa.
davide sono commosso sono cose che penso da sempre
l amia vita è stata impronata sulla individualità
anche perche con glialtir mi sento ancora piu solo e piu merda
un giorno ti verro a trovare
ti sembrera di rincontrare un vecchio amico
Commenta
-
-
sempre fatto cosiOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovivere per sè stessi non significa vivere con sè stessi, puoi anzi devi avere una vita sociale impegnatissima ma essere sempr eindipendente e libero mentalmente. i vantaggi sono che appartieni solo a tè stesso, non hai nessun vincolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodavide sono commosso sono cose che penso da sempre
l amia vita è stata impronata sulla individualità
anche perche con glialtir mi sento ancora piu solo e piu merda
un giorno ti verro a trovare
ti sembrera di rincontrare un vecchio amico
Tombola....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè non sei perfezionista allora! il vero perfezionista è anche autodistruttivo perchè nel momento in cui sente di essersi avvicinato alla perfezione deve per forza di cose distruggere tutto altrimenti non avrebbe scopo nella vita
ahah cme quando da ragazzeto feci di tuto per baciare una bellissima ragazzetta e quando le disse:: adesso puoi baciarmi
io le dissi di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon hai detto una cazzata (e lo sai bene)...alla fine cerco di tenerli sempre vivi.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
roby mi stò innamorando di una mia amica che mi chiama pervertito e pure maniaco !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ti kiama cosi perkè ha visto i sedilu sbubbati..?Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioroby mi stò innamorando di una mia amica che mi chiama pervertito e pure maniaco !!!!
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
no...per aver visto l'impianto a gasOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi kiama cosi perkè ha visto i sedilu sbubbati..?
Commenta
-
-
ma cristo !!!! ormai conosce tutte le mie perversioni !!!
devo riuscire ad essere serio...almeno 10 minuti !! poi chiarisco...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
DAVIDE, MA SULLA TT HAI DAVVERO L'IMPIANTO A GAS????Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma cristo !!!! ormai conosce tutte le mie perversioni !!!
devo riuscire ad essere serio...almeno 10 minuti !! poi chiarisco...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta