can de la madona....da portofino. cmnq ho speso un 15 euri.....ci si può stare!
momento giusto per il bacio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio***** per te limmondometro normale nn basta bisogna ricorrere al modello plus
abshabshabshbahsbahsbabsbab
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioragazzi domani devo uscire con una per un aperitivo,so che lei è interessata a me....però non so bene, come e quando partirgli di bacio!
a me ste ssituazioni pomeridiane mi mettono agitazione......come trovo il pretesto tra 1 caffè e un prosecco ziocane per slinguarla???
voi che momento scegliete??? forza datemi idee(sensate)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon dire cazzate chi non mi cagava, ammetti che sono un seduttore della madonna
se nn fosse per la tua timidezza...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocan de la madona....da portofino. cmnq ho speso un 15 euri.....ci si può stare!
15 euro per un bacio?..e per il culo quanto vorrà?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiose nn fosse per la tua timidezza...
si scoprono gli altarini...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi scoprono gli altarini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn ci sono altarini, mi spiace.
nessun latinlovers..o grande seduttore?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggionn ci sono altarini, mi spiace.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionessun latinlovers..o grande seduttore?
Commenta
-
-
io opero con due tecniche differenti:
Tecnica A: lo strafottente. Funziona con le puttane.
Tecnica B: faccia d'angelo. Funziona con le ragazze normali
E in ogni caso il risultato finale è sempre uno. La penetrazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
le prime pagine di questo post mi hanno fatto venire l'angoscia
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioair action
servono anche per la sicurezza passiva cioè se il fiato puzza a lei
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodavvero? dati istat? cioe le blu fan venire la fiatella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio opero con due tecniche differenti:
Tecnica A: lo strafottente. Funziona con le puttane.
Tecnica B: faccia d'angelo. Funziona con le ragazze normali
E in ogni caso il risultato finale è sempre uno. La penetrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioCHE PROBLEMI DEL *****, io non ho mai dovuto baciare, sono sempre le ragazze che mi saltano addosso. Mi ricordo con la dani, io utilizzai la tecnica del cellulare ipnotico. Dopo due secondi non capiva più un *****. Droga nel bicchiere e il gioco è fatto
L'ultima **** che hai colpito e' scaraventando un masso dal cavalcavia dell'a 4
P.s. : TVBsigpic
Commenta
-
Commenta