Hanno aggredito il mio tesoro..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    In Russia la corrente nazionalista è molto forte, il gay pride porterebbe a degli scontri gravissimi, non è una cosa fattibile in questo momento storico a Mosca.
    Gabri tu manifesterai la tua frociaggine a Gerusalemme???
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10162
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
      Bo.

Secondo me non vi rendete conto che in Russia stanno facendo le prove per un nuovo regime...
      Il regime è già instaurato. E' iniziata l'eliminazione degli oppositori e la statalizzazione di risorse energetiche e grandi industrie, ovvero due fra i più importanti passi che ogni buon dittatore deve fare.

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Bisogna esportare la democrazia anche in Russia. Ora lo dico a Bush che ne esporta a boombe!
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
          La moralità è un concetto relativo, non applicabile in maniera assoluta. Cioè che è morale per me potrebbe essere immorale per te. Cioè che è morale oggi era immorale 100 anni fa.
          Certo, infatti grazie a questi ragionamenti "illuministi", siamo arrivati ai matrimoni fra gay, all'adozione d bambini da parte di gay, alla droga libera,e a movimenti (in olanda) che inneggiano alla pedofilia. . .
          Continuiamo pure su questo passo che andiamo forte dai.
          Riguardo alla Russia, se il governo non ha autorizzato, punto.
          Perche' questi sinistroidi non andavano a protestare per i diritti umani a Cuba o in Cina? Eh. . ., manco li facevano entrare, stai certo.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Su Malloru
            Inattivo
            • Mar 2007
            • 1275
            • 34
            • 27
            • Send PM

Ma io sono favorevole al matrimonio tra gay, se loro vogliono sposarsi perchè non dovrebbero farlo.. Riguardo all'adozione dipende dai casi, preferisco che lo adotti una coppia etero, ma meglio un bambino adottato da una coppia gay che un bambino costretto a lavorare 12 ore al giorno.. Riguardo la pedofilia, la ritengo un abuso, e sono contrario perchè un bambino non puà essere consenziente a quell'età.. Quindi stai violando una sua scelta..

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Il regime è già instaurato. E' iniziata l'eliminazione degli oppositori e la statalizzazione di risorse energetiche e grandi industrie, ovvero due fra i più importanti passi che ogni buon dittatore deve fare.
              IN parte...c'è sempre stato
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Su Malloru
                Inattivo
                • Mar 2007
                • 1275
                • 34
                • 27
                • Send PM

Riguardo alla droga, credo che almeno quella legera debba essere legalizzata, tanto chi vuole farne uso ne fa cmq, solo che magari la roba sarebbe controllata e non rischieresti di beccarti roba nociva..

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Certo, infatti grazie a questi ragionamenti "illuministi", siamo arrivati ai matrimoni fra gay, all'adozione d bambini da parte di gay, alla droga libera,e a movimenti (in olanda) che inneggiano alla pedofilia. . .
                  Continuiamo pure su questo passo che andiamo forte dai.
                  Riguardo alla Russia, se il governo non ha autorizzato, punto.
                  Perche' questi sinistroidi non andavano a protestare per i diritti umani a Cuba o in Cina? Eh. . ., manco li facevano entrare, stai certo.

Forse perche' la Russia ha firmato il protocollo per garantire la libertà e i diritti civili ???
                  Sciopero

Commenta

• 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Un po qua...un po la....
                    • Send PM

Boh, forse sarò pazzo o troppo rispettoso delle istituzioni pubbliche.

Se un governo impedisce una manifestazione per problemi di ordine pubblico, lo fa perche evidentemente ci sono buoni motivi. Sopratutto in un paese come la russia( come diceva greenday) mi pare ci sia poco da fare se le condizioni non vengono ritenute idonee ad una manifestazione del genere, in un posto del genere......

Sono anche io certo che la libertà di ogni individuo sia sacra, ma questo non significa farsi i cassi propri. cioè, un governo, uno stato sono eletti e istituiti appositamente per gestire la vita pubblica. Se loro dicono di no, è no Tutto quello che si fa contro lo stato, è illegale. E questo è il punto.

Ora voi potete discutere giustamente sui metodi poco "ortodossi"(asd) con cui la manifestazione è stata sciolta ma non mi potete venire a dire che un gruppo di stranieri, puo andare a fare che casso gli pare in una grande capitale di uno stato che ha negato la manifestazione Ma stiamo scherzando??

Poi vedetela come vi pare, secondo me in paesi stranieri si è ospiti e il minimo che si possa fare è rispettare le leggi e le volontà di quel paese(rappresentato dal governo eletto democraticamente).Se si decide di fare i cassi propri, allora è giusto che si prendano le manganellate, come dovrebbero prenderle gli stranieri che vengono a rompere la minchia qui in italia.

Dittatura della maggioranza ma che blateri?? La maggioranza governa il paese, e attraverso il lavoro parlamentare legifera sul paese.... questa è la democrazia, ed è l'unica che esiste. Volete fare la manifestazione?? Attraverso i canali leciti proponetela e combattete per ottenerla, non che si va contro le disposizioni di uno stato.

Quella che idolatri tu e l'anarchia.....

Che poi il sistema politico russo non è "bello" come il nostro?? dovranno essere i cittadini russi a deciderlo, o vuoi deciderlo tu???

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Quoto 00xyz00.

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• frastaff89
                        mr.97 perito aeronautico
                        • Feb 2006
                        • 7082
                        • 630
                        • 573
                        • Send PM

ie sta bene!hihihi!
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• Su Malloru
                          Inattivo
                          • Mar 2007
                          • 1275
                          • 34
                          • 27
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                          Boh, forse sarò pazzo o troppo rispettoso delle istituzioni pubbliche.

Se un governo impedisce una manifestazione per problemi di ordine pubblico, lo fa perche evidentemente ci sono buoni motivi. Sopratutto in un paese come la russia( come diceva greenday) mi pare ci sia poco da fare se le condizioni non vengono ritenute idonee ad una manifestazione del genere, in un posto del genere......

Sono anche io certo che la libertà di ogni individuo sia sacra, ma questo non significa farsi i cassi propri. cioè, un governo, uno stato sono eletti e istituiti appositamente per gestire la vita pubblica. Se loro dicono di no, è no Tutto quello che si fa contro lo stato, è illegale. E questo è il punto.

Ora voi potete discutere giustamente sui metodi poco "ortodossi"(asd) con cui la manifestazione è stata sciolta ma non mi potete venire a dire che un gruppo di stranieri, puo andare a fare che casso gli pare in una grande capitale di uno stato che ha negato la manifestazione Ma stiamo scherzando??

Poi vedetela come vi pare, secondo me in paesi stranieri si è ospiti e il minimo che si possa fare è rispettare le leggi e le volontà di quel paese(rappresentato dal governo eletto democraticamente).Se si decide di fare i cassi propri, allora è giusto che si prendano le manganellate, come dovrebbero prenderle gli stranieri che vengono a rompere la minchia qui in italia.

Dittatura della maggioranza ma che blateri?? La maggioranza governa il paese, e attraverso il lavoro parlamentare legifera sul paese.... questa è la democrazia, ed è l'unica che esiste. Volete fare la manifestazione?? Attraverso i canali leciti proponetela e combattete per ottenerla, non che si va contro le disposizioni di uno stato.

Quella che idolatri tu e l'anarchia.....

Che poi il sistema politico russo non è "bello" come il nostro?? dovranno essere i cittadini russi a deciderlo, o vuoi deciderlo tu???

Punto primo il sistema democratico attuale è rappresentativo e non diretto, dato che non mi sento rappresentato e il singolo non ha diritto di esprimersi in merito su la maggior parte delle questioni non vedo perchè dovrei non contestarlo. Io non sto idolatrando l'anarchia, e la parola idolatrare non fa parte di me.. Sto parlando di libertà individuali che per me sono sacre.
                          Punto secondo io ho espresso un'opinione riguardo alla russia, e sono liberissimo di farlo come tu sei libero di criticare quello che dico io..

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Un po qua...un po la....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                            Punto primo il sistema democratico attuale è rappresentativo e non diretto, dato che non mi sento rappresentato e il singolo non ha diritto di esprimersi in merito su la maggior parte delle questioni non vedo perchè dovrei non contestarlo. Io non sto idolatrando l'anarchia, e la parola idolatrare non fa parte di me.. Sto parlando di libertà individuali che per me sono sacre.
                            Punto secondo io ho espresso un'opinione riguardo alla russia, e sono liberissimo di farlo come tu sei libero di criticare quello che dico io..

Commenta

• mav99
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 125
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ma porca ***** abbiamo in parlamento i trans *****, ma vi rendete conto!!! SULLE STRADA CI SN I TRANS E ANCHE IN PARLAMENTO, CIOè DAI. MA RENDETEVI CONTO.

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

immagino che andare a fare la "nonsocosa" al gaypride a MOsca, sia stato tutto spesato a bilancio sotto voce "spese per gestione relazioni internazionali" immagino...

Ma vaffanculo..
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X