Se ti da'cosi'tanto fastidio c'e' un operazione dove ti allungano le tibie fino a 10 cm fa un male ***** comunque ,l'auricolare nn capito invece che centra ,hai problemi d'udito ?
Sfogo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioSignori io.....NON CE LA FACCIO PIU', NON CE LA FACCIO PIU' A PORTARE STI' AURICOLARI E AD ESSERE PIU' BASSO DELLA MEDIA, A DOVER ALZARE LA TESTA PERCHE' C'HO AMICI TUTTI SPILUNGONI....NON CE LA FACCIO PIU', A DOVER ALZARE LA TASTA PURE PER PARLARE CON RAGAZZE ALTE QUANTO ME O A DOVER CHIDERE DI RIPETERE LE COSE QUANDO NON LE CAPISCO...NON CE LA FACCIO PIU'....
E NON CAPISCO A CHE C***O MI SERVE AVERE LA FACCIA BELLA POI....Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì ragazzi senna ha problemi d'udito,mi pare che lo disse in altri post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioprobabilmente gli auricolari sono per quello, non penso che non senta perchè è 1,70....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograzie al ***** che sono per quello
a volte mi chiedo perchè dio distribuisca in modo così iniquo le doti intellettive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa volte mi chiedo perchè dio distribuisca in modo così iniquo le doti intellettive.
magari ha fatto una battuta
se è così,faceva cagarePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioSignori io.....NON CE LA FACCIO PIU', NON CE LA FACCIO PIU' A PORTARE STI' AURICOLARI
E NON CAPISCO A CHE C***O MI SERVE AVERE LA FACCIA BELLA POI....
Commenta
-
-
Senna,1.70 nn mi sembra maleun sacco di tipe sono sotto la misura
per gli auricolari,ma nn puoi usare quelli elettronici,interni,che nn si vedono?
dai che vai bene..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiotieni duro che hai un sacco di amici qui!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomi dispiace che hai dei problemi...
però l'altezza che dichiari non è cosi scandalosa......ho un amico di 1.70 che è un grandissimo chiavatore.......
sul fatto che hai la faccia bella però ho qualche dubbio...scusami....ma dai
avevi iniziato con fare consolatorio
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioSignori io.....NON CE LA FACCIO PIU', NON CE LA FACCIO PIU' A PORTARE STI' AURICOLARI E AD ESSERE PIU' BASSO DELLA MEDIA, A DOVER ALZARE LA TESTA PERCHE' C'HO AMICI TUTTI SPILUNGONI....NON CE LA FACCIO PIU', A DOVER ALZARE LA TASTA PURE PER PARLARE CON RAGAZZE ALTE QUANTO ME O A DOVER CHIDERE DI RIPETERE LE COSE QUANDO NON LE CAPISCO...NON CE LA FACCIO PIU'....
E NON CAPISCO A CHE C***O MI SERVE AVERE LA FACCIA BELLA POI....
ma dai....ti pare.......conosco gente di 1.62 che tromba......1 e 70 è un altezza normale.......ricordati che chi cerca tromba.....per gli auricolari fatti crescere i capelli lunghi cosi ti copri l'orecchio e nessuno si accorge di nulla!!
e se ogni tanto ti senti giu vai a mignotte in appartamento ti fai una bella scopata....e riparti più carico mentalmente!
Commenta
-
Commenta