nessuno sveglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

nelle federazioni che mi nomini tu nessuno. se mi vieni a parlare di wrestling , qualunque federazione al mondo tranne le estreme americane.
    ma il judo infatti non è una grandiosa arte , per più della metà le tecniche sono inutili e quasi improbabili da applicare. ma io per esempio ne ho tratto un buon insegnamento per quanto riguarda l'autodifesa da malintenzionati che vogliono attaccare con lame o anche a mani nude , leve a terra sulle braccia , e sottomissioni alle gambe ( c'è chi nel judo inserisce sottomissioni canadesi come le sharpshooter )
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      eh no caro black, non mi sto incaponendo io, sei tu che vai di palo in frasca
      prima il judo è efficace, poi ammetti che ci vogliono i pugni ma con il judo è meglio
      ma qua si parla di SOLO judo
      il solo judo non serve a un caxxo
      poi pensala come vuoi, la pelle è tua
      ok ma nemmeno la sola boxe serve molto dato che generalmente in un qualsiasi combattimento si finisce appiccicati a terra

è per questo che esistono le MMA

cmq yoshida è un combattente ufc

lo stesso gracie è molto scarso nel dare pugni o calci

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        ne ho tratto un buon insegnamento per quanto riguarda l'autodifesa da malintenzionati che vogliono attaccare con lame
        spero tu stia scherzando
        dai gary, lasciamo perdere, qua stiamo sfiorando la parodia

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

no spaino è vero. ci sono tecniche e movimenti interessanti che non richiedono sforzi eccessivi e che ti aiutano a disarmare la persona e proiettarla a terra immobilizzandogli il braccio..non ti prendo mica per il culo , se non fosse cosi non lo avrei mai detto..che motivo avrei di dire una cazzata
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

citatemi anche un solo nome di un combattente valido (non dico campione, ma che almeno sia conosciuto) che partecipa a vari tornei di K1, UFC, etc e io vi darò ragione sull'efficacia del judo
            in caso contrario dovete ammettere che il judo non può NULLA contro qualsiasi altra arte marziale
            ci sono molti praticanti di BJJ nell'UFC, ma il BJJ comprende anche calci e pugni
            le sole proiezion e il combattimento a terra non garantiscono un caxxo

dammi ragione

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              ok ma nemmeno la sola boxe serve molto dato che generalmente in un qualsiasi combattimento si finisce appiccicati a terra
              dopo questo post di capisce che tu non hai MAI combattuto, lasciatelo dire col cuore
              e se per te la mia opinione non conta un caxxo allora riporta questo esatto post a Rampage e vediamo che ne pensa
              la boxe non serve a molto

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                no spaino è vero. ci sono tecniche e movimenti interessanti che non richiedono sforzi eccessivi e che ti aiutano a disarmare la persona e proiettarla a terra immobilizzandogli il braccio..non ti prendo mica per il culo , se non fosse cosi non lo avrei mai detto..che motivo avrei di dire una cazzata
                gary, in ogni caxxo di arte marziale c'è la difesa da armi bianche
                ma tu avresti la sicurezza, la capacità e la freddezza di affrontare realmente uno col coltello in mano?

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

dopo questo post di capisce che tu non hai MAI combattuto, lasciatelo dire col cuore
                  e se per te la mia opinione non conta un caxxo allora riporta questo esatto post a Rampage e vediamo che ne pensa
                  vabbè spaino hai ragione che ti devo dire

stai nervosiello ultimamente

io ho combattuto e anche non in palestra ma per strada in situazioni in cui non mi sarei voluto trovare

io dico che la boxe serve ma non in tutte le situazioni semplice, poi tu leggi quello che vuoi ok?

ogni arte marziale ha i suoi punti forti e i suoi punti deboli

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Yoshida a parte di cui avevi già postato il video

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

sarà che tu sei piemontese e io son di bari ma ti dico che per strada si finisce a terra il 90% delle volte oppure appiccicati

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

sono dell'idea che in quelle situazioni dove sicuramente la lucidità manca , si è capaci di agire in maniera inconscia e di poter applicare tecniche che magari si sono studiate anni e anni addietro.c'è gente che vedendo il figlio sotto un camion in fiamme ha sollevato con un braccio un camion e con l'altro ha tirato fuori il figlio , questo per dirti gli stati di incoscienza cosa possono provare

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ok ma nemmeno la sola boxe serve molto
                          io dico che la boxe serve ma non in tutte le situazioni semplice
                          eh no mio caro, io non sono nervosello, ti faccio semplicemente notare che prima dici bianco e poi nero
                          rileggiti tu
                          riesci a cogliere la "sottile" differenza tra le due affermazioni?

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

altro nome?

Dennis Siver

a spà mi sa che sei tu che conosci poco di ufc dai io è da quando che son nato che seguo i campionati, se vuoi te ne cito altri tre quattro

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

eh no mio caro, io non sono nervosello, ti faccio semplicemente notare che prima dici bianco e poi nero
                              rileggiti tu
                              riesci a cogliere la "sottile" differenza tra le due affermazioni?
                              sì ok ora dammi ragione sul judo però

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

altro nome?

Dennis Siver

a spà mi sa che sei tu che conosci poco di ufc dai io è da quando che son nato che seguo i campionati, se vuoi te ne cito altri tre quattro
                                peccato che Dennis Siver abbia praticato anche BJJ e kick
                                vai a nanna che è meglio

Commenta

Working...
                                X