Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riflessione vita di merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    ma cosa nn capisci?

    la mia era una osservazione ironica,nn mi hai nemmeno risposto.
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    Ma osservazione ironica de che!? Il senso della frase si capiva benissimo. Magari avrei dovuto solo cambiare una o due parole. Cioè non capisco di che parli. L'hai detto tanto per dire qualcosa.

    PICCHIATEVI.

    UCCIDETEVI!

    SANGUEEEEE!!!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      Ma osservazione ironica de che!? Il senso della frase si capiva benissimo. Magari avrei dovuto solo cambiare una o due parole. Cioè non capisco di che parli. L'hai detto tanto per dire qualcosa.
      l'ho detto x dire qualcosa?

      semplicemente t ho fatto notare quanto sei contradditorio.

      guarda che nn mi cambia niente rispondere o meno ai tuoi 3d nè tantomeno ho bisogno d spammare x aumentare il numero dei msg,nn mi interessa.

      da oggi in poi eviterò,tanto alla fine nemmeno m perdo qualcosa d importante,tantomeno qualche discorso culturalmente elevato.

      stammi bene.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        PICCHIATEVI.

        UCCIDETEVI!

        SANGUEEEEE!!!
        nn c tengo proprio.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          l'ho detto x dire qualcosa?

          semplicemente t ho fatto notare quanto sei contradditorio.

          guarda che nn mi cambia niente rispondere o meno ai tuoi 3d nè tantomeno ho bisogno d spammare x aumentare il numero dei msg,nn mi interessa.

          da oggi in poi eviterò,tanto alla fine nemmeno m perdo qualcosa d importante,tantomeno qualche discorso culturalmente elevato.

          stammi bene.
          Ma adesso perchè fai l'offeso?
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            PICCHIATEVI.

            UCCIDETEVI!

            SANGUEEEEE!!!http://www.techtown.it/public/team/sego/gatsu.jpg
            Nessun prigioniero..Auuu...Nessuna Pietà..Auuu
            ( cit. 300 )

            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Cavolo tu parli (e spari giudizi... ) proprio come se fossi in grado di entrare nella mente delle persone e leggere le loro menti, i loro stimoli, le loro spinte, le loro motivazioni...

              *****, se avessi anche io questa tua capacità, senz'altro la sfrutterei per diventare il padrone dell'universo.
              è un consiglio?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                voi donne il gelato lo potete avere con una certa facilita

                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                niko puo confermare che anche per gli uomini non e molto diverso
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  cara morte ,

                  dai sono passata perché te l'avevo promesso cmq boh avrei troppo da dire e credimi che i disagi della tipa che si deve rifare le tette a 18 anni esistono solo e soltanto perché la società dà l'opportunità di avere certi tipi di disagi, altrimenti non esisterebbero...

                  ti dico dove sta la differenza, non ci sono "bacchettoni" e "vittime", c'è gente che parla e basta. e tu parli di non giudicare, di tollerare perchè cmq c'è sempre una ragione dietro i fatti, e io credo che parlare spesso sia quasi un obbligo e che il mondo va a puttane proprio perchè la genta accetta di tutto in silenzio senza ribellarsi a niente nascondendosi proprio dietro queste scuse. a me piace la gente che prende posizioni e le difende con idee di cultura e spessore, punto.

                  bye bye

                  (nessuno ha giudicato i disagi dell'adolescenza, che cakkio...)
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎