Originariamente Scritto da madmax68
Visualizza Messaggio
Il Seme della Follia dilaga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSiOriginariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioNon sta a te decidere dove uno voglia vivere o lavorare. Viviamo in un mondo libero non lo sapevi?Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioTempo fa scrissi una lettera aperta all'amministratore di tale forum riuscendo a far chiudere diversi post dove si etichettavano le donne dell'est europeo con tali epiteti.Del resto mica posso far tutto io. Secondo me tali affermazioni, lesive della dignità altrui avrebbero come logica conseguenza il ban permanente dell'utente.Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSi ma questo non si vede perchè fa comodo non vederlo. Mentre l'immigrato è percepito come qualcosa che viene da fuori che turba un equilibrio sia esso basato sul potere mafioso o sulla piu illuminata giustizia questo non conta. Insomma potremmo definirlo Sacco e Vanzetti reloaded. Corsi e ricorsi della storia. Ma li senti questi? A me me fanno ride. parlano di roba come memoria storica e identità nazionale e se gli chiedi chi ha fatto il Pantheon manco lo sanno.La loro cultura si basa su ipod e grande fratello. Ecco quindi che se uno dice "dagli all'untore" tutti gli vanno appresso.Non conoscono nulla la loro apertura mentale verso il mondo e zero. Io vivo fuori dall?italia e credimi la distanza culturale è enorme.Preferisco cento volte affidare il mio futuro a filippini rumeni o che so io piuttosto che a questi qui.
Una generazione malata. Cubiste a 12 anni nelle discoteche del centro e brave ragazze che a 19 anni gia stanno sotto metadone.Se questa è l'identità nazionale dove posso riconsegnare il mio passaporto e prenderne uno rumeno?Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioCulture differenti? I rumeni sono europei e latini. proprio come noiOriginariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioqualche giorno che mi fanno girare i coglioni lo faccio pure io...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSe lo fa un italiano è un conto, se lo fà qualcun altro mi cambia.notte adam
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioperfett...allora è inutile che continui la discussione...notte adam
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSi ma questo non si vede perchè fa comodo non vederlo.purtroppo la paura è una brutta bestia...mi rendo conto stesso io di essere superintollerante verso i miei concittadini (quelli fetenti) perchè fondamentalmente ho paura di loro e non so come combatterli da solo se non armandomi e scendendo in strada con la pistola nel pantalone..se vivessi al nord magari reagirei diversamente alla violenza degli immigrati (per dirti un rumeno che mi rompe le palle qui è un uomo morto in 2 secondi...se un napoletano mi ferma per strada e mi vuole rubare il telefono glielo do senza fiatare)...
Mentre l'immigrato è percepito come qualcosa che viene da fuori che turba un equilibrio sia esso basato sul potere mafioso o sulla piu illuminata giustizia questo non conta. Insomma potremmo definirlo Sacco e Vanzetti reloaded. Corsi e ricorsi della storia. Ma li senti questi? A me me fanno ride. parlano di roba come memoria storica e identità nazionale e se gli chiedi chi ha fatto il Pantheon manco lo sanno.La loro cultura si basa su ipod e grande fratello. non so...conosco persone estremamente colte...tutto sta a come approcciarsi alla realtà..il problema sono i giovani che come dici tu crescono a ipod grande fratello e sopratutto TELEGIORNALI faziosi di quarta categoria...
Ecco quindi che se uno dice "dagli all'untore" tutti gli vanno appresso.Non conoscono nulla la loro apertura mentale verso il mondo e zero. Io vivo fuori dall?italia ti invidio tanto tanto
e credimi la distanza culturale è enorme.l'ho visto viaggiando in giro per europa e società multiculturali e multietniche
Preferisco cento volte affidare il mio futuro a filippini rumeni o che so io piuttosto che a questi qui.
Una generazione malata. Cubiste a 12 anni nelle discoteche del centro e brave ragazze che a 19 anni gia stanno sotto metadone lasciamo perdere sii fiero del bel paese che siamo.Se questa è l'identità nazionale dove posso riconsegnare il mio passaporto e prenderne uno rumeno?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioperfett...allora è inutile che continui la discussione...notte adam
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO la vedo come Adam.La cosa non e' affatto simmetrica.
come non lo è ad esempio il fatto che i poliziotti sono tutti corrotti e pezzi di merda...tante persone lo pensano...
eppure tanti tuoi colleghi (sei poliziotti giusto?) da queste parti si vanno a prendere le mazzette dagli spacciatori (visto con i miei occhi ma è un fatto risaputo), si prendono il cornetto con l'auto in terza fila fuori la cornetteria che funge da "base" per lo spaccio locale , mettono la sirena solo per andare a mangiare e magari se ti beccano che ti stai fumando uno spinello ti ammazzano di botte...tu torni a casa la sera magari hai arrestato qualcuno hai fatto il tuo dovere e ti sei fatto il culo e pensi ***** perchè c'è gente che pensa io sia un pezzo di merda e corrotto?
il meccanismo credo sia lo stesso...anche a me ripeto fanno schifo romeni rom albanesi etc etc se li mandassero a fanculo sarei più contento ma un pò di lucidità nel popolo italiano magari potrebbe servire a svegliare un pò sti politici della minchia e spronarli a fare qualcosa di serio..non so all'estero (tipo olanda) le società sono così multiculturali così ordinate e serie...li i rom schifosi siamo noi italiani...e con questo basta vafancul voi e i romche brucino tutti ma stiamo sempre ad aspettà che qualcuno li bruci per noi!!notte
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiosarà...ma non lo è per te per adam o per qualcun altro...non è assolutamente un dato oggettivo
come non lo è ad esempio il fatto che i poliziotti sono tutti corrotti e pezzi di merda...tante persone lo pensano...
eppure tanti tuoi colleghi (sei poliziotti giusto?) da queste parti si vanno a prendere le mazzette dagli spacciatori (visto con i miei occhi ma è un fatto risaputo), si prendono il cornetto con l'auto in terza fila fuori la cornetteria che funge da "base" per lo spaccio locale , mettono la sirena solo per andare a mangiare e magari se ti beccano che ti stai fumando uno spinello ti ammazzano di botte...tu torni a casa la sera magari hai arrestato qualcuno hai fatto il tuo dovere e ti sei fatto il culo e pensi ***** perchè c'è gente che pensa io sia un pezzo di merda e corrotto?
il meccanismo credo sia lo stesso...anche a me ripeto fanno schifo romeni rom albanesi etc etc se li mandassero a fanculo sarei più contento ma un pò di lucidità nel popolo italiano magari potrebbe servire a svegliare un pò sti politici della minchia e spronarli a fare qualcosa di serio..non so all'estero (tipo olanda) le società sono così multiculturali così ordinate e serie...li i rom schifosi siamo noi italiani...e con questo basta vafancul voi e i romche brucino tutti ma stiamo sempre ad aspettà che qualcuno li bruci per noi!!notte
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBe non siamo io Master e qualcun altro..Dai un occhiata qui:
http://www.bodyweb.it/forums/poll.ph...lts&pollid=587sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioho votato si a quel sondaggio...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiose poi mi dite che le rumene son tutte troie, è come se discuto con i bambini...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta