Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi cari lasciatevelo dire..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    x nn sono questi i priblemi lavita è un amerda a prescindere

    anche vivenvdo al masimo lo sarbbe figurati viverla al minimo

    preferisco il nulla


    ehheh ha ragione maurillo voi manco sapete cosa sono i problemi della vita...

    e ha ragione anche quando dice che la vostra vita è una merda (propio perchè non vi rendete conto di cosa vi lamentate ) non la vita in generale...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      a me onestamente maurillo mi sta sul casso

      Commenta


        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        a me onestamente maurillo mi sta sul casso
        è già qualcosa ..è sempre un sentimento
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          è già qualcosa ..è sempre un sentimento
          infatti x me è gia tanto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Certo loro hanno i veri problemi, ma io che ci posso fare? Posso sperare che la fortuna li assista anche se non si tratta neppure di fortuna ma di condizione misera di vita che li accompagnerà fino alla morte. Ma io continuo a non c'entrare nulla. Io sono nato cosi, qui in questo paese dove non si muore di fame o dove non calpesti una mina. Per cui non mi lamento di quello che ho o non ho IO nel contesto della mia vita, ma della vita del Singolo essere umano che non conta nulla.
            Ah ah ah, certo, capisco quello che dici. Mettiamola così: i problemi miei sono i più importanti del mondo. Perchè sono, appunto, miei.

            E sono importanti! Chiaro che la ragazza che ti lascia è niente rispetto a saltare su una mina, ma tu su una mina quando ***** ci salterai? Hai ragione quando dici che i problemi sono tali nel contesto della tua vita. DI fatto, me ne fotto se ci sono bambini che muoiono di fame quando mia figlia sta male con una semplice febbre. Quello è IL problema.

            Il punto è questo: tu hai tutto il diritto di lamentarti, di lagnarti, di rompere i coglioni.

            Anzi, aggiungo: molte volte è bello stare sul fondo, toccarlo e rimanerci, cullati dalla nostalgia, da quella sottile tristezza che ci rende piacevolmente infelici, quella calma ovattata che ci isola dal resto del mondo, apatici... pensi che io non sia mai stato così?

            Poi però, basta. Ci si sfoga, si risale a galla, si torna a combattere.

            Ragiona così: tu ti ci vedi fra 10 anni in questo stato?

            Fanculo alla macchina, agli esami, alla ragazza.

            Vuoi una macchina? trovati un lavoretto, guadagna dei soldi e s*******teli in una macchina usata. Sarà una macchina di merda, ma sarà tua.

            Gli esami sono andati male? Devi essere analitico quanto cinico: sei di cemento o solo sfortunato? Se sei di cemento, molla tutto ora. Se sei sfortunato, insisti, vediamo chi è più duro, se tu o la sfortuna.

            La ragazza ti ha mollato? Era una stronza. Non ti meritava.

            Il problema è che negli anni avrai sempre dei "problemi", sempre più grandi. Quando lavorerai, il "sistema" composto dal tuo capo, tua azienda, tuoi incarichi farà di tutto per piegarti, omologarti, stritolarti. Lo stesso in un rapporto di coppia dove per forza di cose devi trovare un equilibrio per sopravvivere, con i figli, i parenti, gli amici... Da questo punto di vista, i tuoi problemi aumenteranno.

            Quello che conta, ma di certo non è che si possa insegnare, è un atteggiamento sostanzialmente positivo verso la vita e verso noi stessi. Per questo il confronto con chi sta peggio deve aiutarti ad inquadrare i tuoi problemi, non a sminuirli o a sentirti anche stronzo perchè ti lamenti di cose che per molti sarebbero irrilevanti: è per aiutarti, non per bastonarti.

            Se tu sei cosciente del fatto che i tuoi problemi possono non essere oggettivamente importanti, fai un salto logico che il 97% delle persone non fa rimanendo ancorati alla loro triste situazione. Il passo successivo, dopo questo molto importante, è agire. Nei tempi e nei modi opportuni per te, ma... agire.

            Non siamo dei campioni, ma nemmeno le merde che certe volte pensiamo.

            L'equilibrio (instabile) è tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Ottima davvero questa.

              Non per il concetto (che condivido poco), ma per la geniale ed essenziale esposizione
              quoto, figata di frase, ma è tua eremita?

              Commenta


                cmnq essere riflessivi e sensibili è una maledizione....come invidio i semplici ingellati con m2o a palla che non pensanoa un *****.......

                Commenta


                  chi era che aveva detto chi non apprezza la vita non la merita?
                  Sup

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    questi sono i problemi che rendo la vita una merda o insignificante?????

                    a questi non trovi soluzione.....????

                    ma dai su....
                    no Jolly affianco ho definito questi " problemi " come futili ed insignificanti ergo non mi preoccupano affatto
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                      Ah ah ah, certo, capisco quello che dici. Mettiamola così: i problemi miei sono i più importanti del mondo. Perchè sono, appunto, miei.
                      Ti dirò, non la penso cosi poichè non li considero affatto più importanti. Es, Cè stato un periodo in cui i miei genitori si stavano per separare, si era creato un clima in casa agghiacciante, però non mi preoccupavo tanto. Sai perchè? Proprio in quel periodo ad un mio amico mori la madre di cancro. Per cui sapevo che la mia situazione per quanto triste era meglio di quella di quel ragazzo.
                      E sono importanti! Chiaro che la ragazza che ti lascia è niente rispetto a saltare su una mina, ma tu su una mina quando ***** ci salterai? Hai ragione quando dici che i problemi sono tali nel contesto della tua vita. DI fatto, me ne fotto se ci sono bambini che muoiono di fame quando mia figlia sta male con una semplice febbre. Quello è IL problema.
                      Metterei al primo posto mia figlia, giustamente, ma non scorderei gli altri milioni
                      Il punto è questo: tu hai tutto il diritto di lamentarti, di lagnarti, di rompere i coglioni.
                      Il bello è che non so neppure di preciso di cosa mi lamento
                      Anzi, aggiungo: molte volte è bello stare sul fondo, toccarlo e rimanerci, cullati dalla nostalgia, da quella sottile tristezza che ci rende piacevolmente infelici, quella calma ovattata che ci isola dal resto del mondo, apatici... pensi che io non sia mai stato così?
                      E' una sensazione tremenda ma al contempo piacevolissima

                      Poi però, basta. Ci si sfoga, si risale a galla, si torna a combattere.
                      Dipende, vado a periodi, di certo la ragazza che mi molla non mi abbatte, magari 1 o 2 settimane però poi passa. Dipende anche dalla durata del rapporto

                      Ragiona così: tu ti ci vedi fra 10 anni in questo stato?
                      Non lo so proprio, magari starò meglio, magari peggio. Qualunque cosa mi si prospetti non mi preoccupa, sto imparando a non aspettarmi nulla dalla vita, non avere obbiettivi.

                      Fanculo alla macchina, agli esami, alla ragazza. A freddo è facile, ma a caldo è un pò dura.

                      Vuoi una macchina? trovati un lavoretto, guadagna dei soldi e s*******teli in una macchina usata. Sarà una macchina di merda, ma sarà tua.
                      Si, sto lavorando e me la sono pagata con i miei soldi. Per quanto carcassa mi sento orgoglioso

                      Gli esami sono andati male? Devi essere analitico quanto cinico: sei di cemento o solo sfortunato? Se sei di cemento, molla tutto ora. Se sei sfortunato, insisti, vediamo chi è più duro, se tu o la sfortuna.

                      La ragazza ti ha mollato? Era una stronza. Non ti meritava.

                      Il problema è che negli anni avrai sempre dei "problemi", sempre più grandi. Quando lavorerai, il "sistema" composto dal tuo capo, tua azienda, tuoi incarichi farà di tutto per piegarti, omologarti, stritolarti. Lo stesso in un rapporto di coppia dove per forza di cose devi trovare un equilibrio per sopravvivere, con i figli, i parenti, gli amici... Da questo punto di vista, i tuoi problemi aumenteranno.
                      Questo mi spaventa e non poco. Ma che intendi per sopravvivenza con i parenti?
                      Quello che conta, ma di certo non è che si possa insegnare, è un atteggiamento sostanzialmente positivo verso la vita e verso noi stessi. Per questo il confronto con chi sta peggio deve aiutarti ad inquadrare i tuoi problemi, non a sminuirli o a sentirti anche stronzo perchè ti lamenti di cose che per molti sarebbero irrilevanti: è per aiutarti, non per bastonarti.
                      Mi sento molto egoista e molto merda quand mi paragono a quelli che stanno messi peggio per sentirmi meglio Io

                      Se tu sei cosciente del fatto che i tuoi problemi possono non essere oggettivamente importanti, fai un salto logico che il 97% delle persone non fa rimanendo ancorati alla loro triste situazione. Il passo successivo, dopo questo molto importante, è agire. Nei tempi e nei modi opportuni per te, ma... agire.
                      Tempo al tempo
                      Non siamo dei campioni, ma nemmeno le merde che certe volte pensiamo.

                      L'equilibrio (instabile) è tutto.
                      E' davvero un piacere leggerti. Dico davvero
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                        Ah ah ah, certo, capisco quello che dici. Mettiamola così: i problemi miei sono i più importanti del mondo. Perchè sono, appunto, miei.

                        E sono importanti! Chiaro che la ragazza che ti lascia è niente rispetto a saltare su una mina, ma tu su una mina quando ***** ci salterai? Hai ragione quando dici che i problemi sono tali nel contesto della tua vita. DI fatto, me ne fotto se ci sono bambini che muoiono di fame quando mia figlia sta male con una semplice febbre. Quello è IL problema.

                        Il punto è questo: tu hai tutto il diritto di lamentarti, di lagnarti, di rompere i coglioni.

                        Anzi, aggiungo: molte volte è bello stare sul fondo, toccarlo e rimanerci, cullati dalla nostalgia, da quella sottile tristezza che ci rende piacevolmente infelici, quella calma ovattata che ci isola dal resto del mondo, apatici... pensi che io non sia mai stato così?

                        Poi però, basta. Ci si sfoga, si risale a galla, si torna a combattere.

                        Ragiona così: tu ti ci vedi fra 10 anni in questo stato?

                        Fanculo alla macchina, agli esami, alla ragazza.

                        Vuoi una macchina? trovati un lavoretto, guadagna dei soldi e s*******teli in una macchina usata. Sarà una macchina di merda, ma sarà tua.

                        Gli esami sono andati male? Devi essere analitico quanto cinico: sei di cemento o solo sfortunato? Se sei di cemento, molla tutto ora. Se sei sfortunato, insisti, vediamo chi è più duro, se tu o la sfortuna.

                        La ragazza ti ha mollato? Era una stronza. Non ti meritava.

                        Il problema è che negli anni avrai sempre dei "problemi", sempre più grandi. Quando lavorerai, il "sistema" composto dal tuo capo, tua azienda, tuoi incarichi farà di tutto per piegarti, omologarti, stritolarti. Lo stesso in un rapporto di coppia dove per forza di cose devi trovare un equilibrio per sopravvivere, con i figli, i parenti, gli amici... Da questo punto di vista, i tuoi problemi aumenteranno.

                        Quello che conta, ma di certo non è che si possa insegnare, è un atteggiamento sostanzialmente positivo verso la vita e verso noi stessi. Per questo il confronto con chi sta peggio deve aiutarti ad inquadrare i tuoi problemi, non a sminuirli o a sentirti anche stronzo perchè ti lamenti di cose che per molti sarebbero irrilevanti: è per aiutarti, non per bastonarti.

                        Se tu sei cosciente del fatto che i tuoi problemi possono non essere oggettivamente importanti, fai un salto logico che il 97% delle persone non fa rimanendo ancorati alla loro triste situazione. Il passo successivo, dopo questo molto importante, è agire. Nei tempi e nei modi opportuni per te, ma... agire.

                        Non siamo dei campioni, ma nemmeno le merde che certe volte pensiamo.

                        L'equilibrio (instabile) è tutto.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎