Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
    stai sulla fiat!
    posso anche concordare però sia panda che punto sono orripilanti

    Commenta


      #62
      dai la punto nn è brutta...anzi...e cmq la panda 100hp l'avrei voluta x i miei 18 anni...poi è arrivata la gt...hihihihi!
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
        stai sulla fiat!
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          posso anche concordare però sia panda che punto sono orripilanti
          orripilante è per me il tdi a 3 cilindri...una vera vergogna.
          visto quante punto e panda ci sono evidentemente la gente usa la testa quando compra.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #65
            Ma se proprio la punto e la panda sono le macchine che vendono di più in europa!!!!!!

            La punto è la macchina che vende di più in assoluto, non solo del segmento b.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              orripilante è per me il tdi a 3 cilindri...una vera vergogna.
              visto quante punto e panda ci sono evidentemente la gente usa la testa quando compra.
              ci sono anche tante micra in giro

              Commenta


                #67
                secondo me stiamo perdendo 1 pochino il senso del post
                il nostro amico può avere un'auto nuova al prezzo di un usato grazie alla supervalutazione della panda
                posto che clio new corsa e g.punto sn troppo pesanti per equipaggiarle con un 1.2 e sia i mjet che i 1.5dci della clio farebbero lievitare il budget a oltre 14000 € (il doppio del prezzo della punto o quasi) a questo punto gli conviene aprire un nuovo 3d e non parlare di rottamazione del pandino ecc. semplicemente scrivere "che auto acquistare?" magari specificando il budget (se no il primo reply è ferrari enzo)
                imho la punto classic pur avendo solo 8v ha un motore 1200cc che sta a spingere una carrozza non troppo pesante (un mio amico ce l'ha e sul libretto addirittura segna 1250cc) risultato un'auto che consuma poco va molto bene e non muore mai
                secondo me è 1 ottimo acquisto e consiglio di prenderla al volo
                ps:è d'attualità il discorso peso/potenza/cilindrata...magari in questo post si riesce a capire 1 po' cm vanno le cose

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  lascia stare la clio... pesa 1400 kg e anche con 100cv sara' un chiodo, vai fuori budget e ti valutano una **** la panda. Devi rimanere in Fiat. Io valuterei anche l'opzione New Panda... che per l'uso che ne faresti va piu' che bene ed è oltretutto piu' recente rispetto alla vecchia punto.
                  Ma dai... il mio amico aveva il vekkio 1.2 (nn ricordo, forse 80cv) ed era contentissimo.. Ora col 100 sarà uno spettacolo...
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                    secondo me stiamo perdendo 1 pochino il senso del post
                    il nostro amico può avere un'auto nuova al prezzo di un usato grazie alla supervalutazione della panda
                    posto che clio new corsa e g.punto sn troppo pesanti per equipaggiarle con un 1.2 e sia i mjet che i 1.5dci della clio farebbero lievitare il budget a oltre 14000 € (il doppio del prezzo della punto o quasi) a questo punto gli conviene aprire un nuovo 3d e non parlare di rottamazione del pandino ecc. semplicemente scrivere "che auto acquistare?" magari specificando il budget (se no il primo reply è ferrari enzo)
                    imho la punto classic pur avendo solo 8v ha un motore 1200cc che sta a spingere una carrozza non troppo pesante (un mio amico ce l'ha e sul libretto addirittura segna 1250cc) risultato un'auto che consuma poco va molto bene e non muore mai
                    secondo me è 1 ottimo acquisto e consiglio di prenderla al volo
                    ps:è d'attualità il discorso peso/potenza/cilindrata...magari in questo post si riesce a capire 1 po' cm vanno le cose
                    .
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                      secondo me è 1 ottimo acquisto e consiglio di prenderla al volo
                      è quello che dico anche io. viste le esigenze di checco e la valutazione della Panda di 4500 euro è un affare da fare di corsa. O prende la punto o la panda. Nessun altro concessionario gli da quei soldi per la panda.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        è quello che dico anche io. viste le esigenze di checco e la valutazione della Panda di 4500 euro è un affare da fare di corsa. O prende la punto o la panda. Nessun altro concessionario gli da quei soldi per la panda.
                        Io prima farei un giro per altri concessionari...
                        Se da un'altra parte gli danno qualcosa di meno ma può prendere una makkina migliore.. perkè no..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          sai quanti so 100 cv? gli stai proponendo cmq macchine che magari pesano 400 kg in meno ma potenti la metà
                          100 cv non sono pochi anche su quel peso.
                          la 307 di mia madre è molto scattante, come cavalli siamo lì e pesa 1400 kg

                          prende i 180 tranquillamente in autostrada
                          ***** 1400 kg sono tantissimi...lo sai quanto beve in ripresa e accelerazione per muovere quel barcone?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                            secondo me stiamo perdendo 1 pochino il senso del post
                            il nostro amico può avere un'auto nuova al prezzo di un usato grazie alla supervalutazione della panda
                            posto che clio new corsa e g.punto sn troppo pesanti per equipaggiarle con un 1.2 e sia i mjet che i 1.5dci della clio farebbero lievitare il budget a oltre 14000 € (il doppio del prezzo della punto o quasi) a questo punto gli conviene aprire un nuovo 3d e non parlare di rottamazione del pandino ecc. semplicemente scrivere "che auto acquistare?" magari specificando il budget (se no il primo reply è ferrari enzo)
                            imho la punto classic pur avendo solo 8v ha un motore 1200cc che sta a spingere una carrozza non troppo pesante (un mio amico ce l'ha e sul libretto addirittura segna 1250cc) risultato un'auto che consuma poco va molto bene e non muore mai
                            secondo me è 1 ottimo acquisto e consiglio di prenderla al volo
                            ps:è d'attualità il discorso peso/potenza/cilindrata...magari in questo post si riesce a capire 1 po' cm vanno le cose
                            quoto...la punto a me schifo non fa (poi quelli sono gusti personali) ho il1.3 multijet da 70cv (ora è mappato) andava benissimo mai un problema mai niente...la qualità rispetto alle vecchie fiat di certo è migliorata...solo che molti hanno preconcetti perche fiat = merda...ma alla fine non è più così

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎