Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stallo e motivazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stallo e motivazioni...

    e da quasi due anni ke mi sono iscritto in palestra,ed è da quasi due anni ke noto una kosa ke nn mi so spiegare...vedo gente molto avanzata(con 10/15anni di palestra alle spalle) ke si spacca il culo in palestra e rimane sempre uguale..ma allo stesso tempo mi accorgo ke una pikkola minoranza di questi viene solo per fare mantenimento avendo risultati analoghi...la domanda,x quanto voi la possiate trovare stupida,ke mi pongo è la seguente:xkè spakkarsi inutilmente il culo,quando con un semplice lavoro di mantenimento si otterebbero gli stessi risultati una volta raggiunto lo stallo??

    #2
    cè gente che raggiunge il top della forma anche alla soglia dei 40 anni.

    lo stallo dipende da molti fattori sia genetici che psicologici.. la motivazione è uno d questi.

    questo è uno sport in cui le motivazioni sn fondamentali.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      cè gente che raggiunge il top della forma anche alla soglia dei 40 anni.

      lo stallo dipende da molti fattori sia genetici che psicologici.. la motivazione è uno d questi.

      il BB è una sport in cui le motivazioni sn fondamentali.
      si ma qui parliamo di 35enni ke hanno cominciato intorno a 20 anni...si spakkano il culo e in due anni sono sempre uguali...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        si ma qui parliamo di 35enni ke hanno cominciato intorno a 20 anni...si spakkano il culo e in due anni sono sempre uguali...
        il binomio imprescindibile è sempre lo stesso,allenamento e alimentazione oltre eventualmente all'integrazione.

        cè gente (ed io nè conosco..) che si allena a ***** d cane.. e che mangia peggio,entrambe le cose vanno d pari passo.

        i risultati nè sn la conseguenza.

        ad ogni modo,bisognerebbe valutare anche il potenziale genetico.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          il binomio imprescindibile è sempre lo stesso,allenamento e alimentazione oltre eventualmente all'integrazione.

          cè gente (ed io nè conosco..) che si allena a ***** d cane.. e che mangia peggio,entrambe le cose vanno d pari passo.

          i risultati nè sn la conseguenza.

          ad ogni modo,bisognerebbe valutare anche il potenziale genetico.
          questi hanno raggiunto il top..è il top ke possono raggiungere con una vita normale..di fatto in futuro nn cureranno piu di quanto facciano ora la dieta e l'integrazione perkè nn hanno il tempo necessario...quindi nn avendo le possibilità di curare maggiormente questi aspetti(x via del lavoro della famiglia) e di conseguenza nn potendo piu progredire ki kazzo glielo fa fare di rompersi il culo nn ottenendo risultati?

          Commenta


            #6
            dipende, valuta anche che molta gente dopo 15 anni si rende conto che le articolazioni cominciano a venir meno e decidono di accontentarsi
            .

            Commenta


              #7
              voglio aggiungere ke stiamo parlando di gente con un gran fisico

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                dipende, valuta anche che molta gente dopo 15 anni si rende conto che le articolazioni cominciano a venir meno e decidono di accontentarsi

                vabbeh ma questo è anke un altro discorso...qui parliamo di fa mantenimento per una scelta personale..

                Commenta


                  #9
                  dopo 15 anni ci si rende conto anche di dove si può arrivare e quanto costa spingere al massimo il proprio fisico (in termini di soldi, salute, e stress) e si decide cosa si vuole fare
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    questi hanno raggiunto il top..è il top ke possono raggiungere con una vita normale..di fatto in futuro nn cureranno piu di quanto facciano ora la dieta e l'integrazione perkè nn hanno il tempo necessario...quindi nn avendo le possibilità di curare maggiormente questi aspetti(x via del lavoro della famiglia) e di conseguenza nn potendo piu progredire ki kazzo glielo fa fare di rompersi il culo nn ottenendo risultati?
                    si chiama passione.

                    è la sconfinata e perenne voglia d migliorarsi.

                    tu nn puoi saperlo sè loro siano al top o meno.. gli anni d allenamento oltre alla massa danno anche qualità muscolare.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      si..e intanto vedi lo stronzetto ke viene due votle a settimana si fa la full body mantenendo tutto e sfotte questi ke si rompono il culo inutilmente..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        si..e intanto vedi lo stronzetto ke viene due votle a settimana si fa la full body mantenendo tutto e sfotte questi ke si rompono il culo inutilmente..
                        magari lo stronzetto si bomba,che nè sai.. del resto sn scelte.

                        e sè lui è contento così...


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          si..e intanto vedi lo stronzetto ke viene due votle a settimana si fa la full body mantenendo tutto e sfotte questi ke si rompono il culo inutilmente..
                          tanto in palestra parlano gli specchi e i pesi


                          questa è un'altra perla di saggezza che ti verrà data dal tempo
                          .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            tanto in palestra parlano gli specchi e i pesi


                            questa è un'altra perla di saggezza che ti verrà data dal tempo
                            gli specchi cosa t dicono?


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎