Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sta dieta m'ha scocciato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sta dieta m'ha scocciato

    Quanto vi rompe stare a dieta o essere giudicati come beoti e sfigati solo xkè state a dieta??

    giusto per farvi un esempio, 5 minuti fa mio padre mi vede con gli albumi e mi fa: ma che cazz te magn 'e cacat di pull??
    23
    Sono d'accordo
    0%
    6
    Non Sono d'accordo
    0%
    8
    ... e sti cazzi?
    0%
    9



    #2
    Gradirei un parere di Master Wallace su questo argomento
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      Quanto vi rompe stare a dieta o essere giudicati come beoti e sfigati solo xkè state a dieta??

      giusto per farvi un esempio, 5 minuti fa mio padre mi vede con gli albumi e mi fa: ma che cazz te magn 'e cacat di pull??
      io sto a dieta 4 mesi l'anno

      Commenta


        #4
        ma tu sei serse,tu puoi
        lo psicofarmaco


        Originalmente inviato da Albe
        no passera no party !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          Quanto vi rompe stare a dieta o essere giudicati come beoti e sfigati solo xkè state a dieta??

          giusto per farvi un esempio, 5 minuti fa mio padre mi vede con gli albumi e mi fa: ma che cazz te magn 'e cacat di pull??
          c'e' un mio compagno di corso(un deficiente che non ha un ***** da fare dalla mattina alla sera se non rompere l'anima alla gente),che mi rompe il ***** e mi prende per culo,perche mi porto il pranzo da casa.dice che sono un fissato,ecc.,ecc. venerdi scorso mi ha talmente fatto girare le palle e gli ho chiesto davanti a tutti:ma tu almeno qualche hobby/interesse c'e' l'hai?e la sua faccia lo fai un lavoro part-time dopo scuola come tutti noi per racimolare qualcosa? e la sua faccia ancora cosi e senti un po,ogni tanto scopi?faccia sempre cosi ...ed io.ah.ora capisco... e tutti gli altri cosi
          sigpic

          Commenta


            #6
            vabbè magari a fisico lo potevi anche struppiare


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
              vabbè magari a fisico lo potevi anche struppiare
              vabbe,su quello non c'era neanche bisogno di chiarimenti
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                c'e' un mio compagno di corso(un deficiente che non ha un ***** da fare dalla mattina alla sera se non rompere l'anima alla gente),che mi rompe il ***** e mi prende per culo,perche mi porto il pranzo da casa.dice che sono un fissato,ecc.,ecc. venerdi scorso mi ha talmente fatto girare le palle e gli ho chiesto davanti a tutti:ma tu almeno qualche hobby/interesse c'e' l'hai?e la sua faccia lo fai un lavoro part-time dopo scuola come tutti noi per racimolare qualcosa? e la sua faccia ancora cosi e senti un po,ogni tanto scopi?faccia sempre cosi ...ed io.ah.ora capisco... e tutti gli altri cosi
                lo psicofarmaco


                Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

                Commenta


                  #9
                  Seguire un certo regime alimentare può portarti a delle belle soddisfazioni!
                  Devi avere le palle per seguire una dieta,allenarti,etc............

                  Però mi scendono le lacrime a pensare ai borsoni del mc donald, o le pastasciutte da 200g, o latte e quintali di biscotti mulino bianco, o le abbuffate negli agriturismi via per la settimana con relativa chiusura serata a base di baileys!!!!!

                  MA VAFF....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    Quanto vi rompe stare a dieta o essere giudicati come beoti e sfigati solo xkè state a dieta??

                    giusto per farvi un esempio, 5 minuti fa mio padre mi vede con gli albumi e mi fa: ma che cazz te magn 'e cacat di pull??
                    mi rompe stare a dieta!
                    essere giudicato no, che si fottano pure!


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      Seguire un certo regime alimentare può portarti a delle belle soddisfazioni!
                      Devi avere le palle per seguire una dieta,allenarti,etc............

                      Però mi scendono le lacrime a pensare ai borsoni del mc donald, o le pastasciutte da 200g, o latte e quintali di biscotti mulino bianco, o le abbuffate negli agriturismi via per la settimana con relativa chiusura serata a base di baileys!!!!!

                      MA VAFF....
                      per quello ci sono gli sgarri
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        nn ci sn problem!
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                          per quello ci sono gli sgarri
                          APPUNTO!
                          si chiama sgarro x quello...
                          prima era... natural

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            APPUNTO!
                            si chiama sgarro x quello...
                            prima era... natural
                            ed e' quello il punto.cio che prima era normale,ora e' immondita'...tu non immagini cosa significava sgarrare per me,quando non ero a dieta...
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎