Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delirio a studio aperto !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma che beoti che sn i gironalisti di questo tg, hanno detto che il video parodia fatto da alcuni miei amici a Nizza era fatto dalla prof di lecce.


    Ma dico io ma siete dementi ????Nella didascalia del video c'è chiaramente scritto parodia a nizza di ciao matteo.

    E invece cosa dicono :ecco un altro video della sexy prof di lecce in vacanza a Montecarlo (???) .

    Poi nel video c'era un rgazzo che diceva : Ciao sfanzeoooooooooo!!!!!! , ma per studio Aperto sfanzeo diventa il cognome della sexy prof !!!!!!


    EVVAI VIVA MARIO GIORDANO !!! ma chi te le dice le notizie l'alieno ???
    Ho visto anche io quel servizio
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Porello...ha una malattia congenita. Si in pratica...gli son rimasti molti caratteri bambineschi.

      Se non sbaglio e' la stessa malattia (ma in forma meno grave) che ha quel bambino (che in realtà ha 40 anni) che faceva quello show su MTV "Andy Milonakis Show".


      Ciò non gli da diritto a condurre un tg (???) anyway
      nn l'ho mica detto.

      solo che mi sembra strano.. anche la voce nn combacia cn l'età fisica.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        comunque il tg4 e studio aperto sono la rovina del giornalismo, ma anche il tg5 sta andando sempre peggio, poi la cosa che non sopporto è quella rubrica gusto, ma basta avete rotto il *****!!!
        il tg5 xrò.. almeno è guardabile.

        sembra molto più professionale.

        tg4 fà cagare a spruzzo.. studio aperto è la vergogna del giornalismo mondiale.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #64
          che bello quando pubblicizzano luchignolo

          Commenta


            #65
            studio aperto lo guardo sl x i calòendari!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              che bello quando pubblicizzano luchignolo
              infatti stasera torna lucignolo, altra bella cagata....

              hey ragazziiiii
              hey ragazziiiiii

              ma vaffanculo merde
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                #67
                confidiamo nello sviluppo di internet!!!
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  #68
                  ma ragazzi ve li ricordate gli albori di studio aperto?

                  era l'inizio della guerra del golfo del 91, io avevo 8 anni, un emilio fede conduceva la prima guerra in diretta della storia. era un tg preparato in fretta ma con con giornalisti di talento tant'è che io che non guardavo tg lo seguivo tutti i giorni. era anke l'inizio dell'informazione televisiva libera, da troppo tempo esclusiva della rai che imponeva cosa POTEVAMO sapere. un tg che si discostava dal rigore compassato della televisione di stato ma senza eccessi.

                  se rivedo studio aperto ed emilio fede ora mi vien voglia di ridere, son dei buffoni. ma nessun direttore ha il potere di rendere tale una testata giornalistica, deve rispondere al proprietario. ammetto che quì piersilvio ci ha messo lo zampino, ormai lo considero solamente un coglione. a questo punto era meglio se il cavaliere le vendeva le sue tv a persone più capaci


                  Commenta


                    #69
                    Mah... Che siano scemi in questo caso ho qualche dubbio ,semplicemente si inventano le notizie quando non hanno un ***** da raccontare, comq quel tg (se cosi si puo'chiamare)ha davvero del grottesco ,da quando Giordano e'subentrato a Liguori e' il novella 3000 in formato video con la presunzione di essere un tg serio...

                    E comq quoto sergio chi puo'fugga finche'e'in tempo...
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                    Love is the law,love under the will

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎