Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BRITNEY SPEARS ...ma vai a lavorare !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BRITNEY SPEARS ...ma vai a lavorare !!!!

    Britney Spears 'litiga' con il sedile e lascia l'aereo

    Britney Spears ha dato spettacolo in un volo da Los Angeles alla Florida. Con il portellone chiuso e le cinture già allacciate la pop star ha preteso di scendere dall'aereo perché il suo sedile non era in pelle. "E' stato davvero incredibile", ha spiegato uno dei passeggeri. "Il capitano si è scusato, la gente si è infuriata, ma lei ha voluto scendere a tutti i costi". (Fonte: La Repubblica)

    non ho parole per questa povera sfigata!!!!

    Ho sentito la notizia questo pomeriggio a tropical pizza (radio dj) e sentire una cosa del genere mentre te sei al lavoro con sto ca**o di caldo ti viene da...

    #2
    boh, ste cose mi fanno sperare che prima o poi dovremmo render conto a qualcuno...
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      sfgta


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        sfgta
        Originalmente inviato da dadoca
        Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

        Commenta


          #5
          io spero solo che gli altri passeggeri nel momento in cui si è alzata, l'abbiano riempita di insulti !!!!!!!!

          Commenta


            #6
            a volte qualcuno in medioriente...tutti i torti non li ha...
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              boh, ste cose mi fanno sperare che prima o poi dovremmo render conto a qualcuno...
              Solo là saremo finalmente tutti uguali.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ke sfigata...

                Commenta


                  #9
                  cosa non si fa per stare sulla bocca della gente...

                  Commenta


                    #10
                    un periodo il mio gatto cominciò a fare il viziato, voleva solo le scatolette di bocconcini di una determinata marca, miagolava fino alla noia e faceva l'offeso e non mi cacava. allorchè essendo contrario al maltrattamento contro gli animali non l'ho crepato di sarache ma gli ho tolto tutto tranne il cibo che lui odia di più, non ha mangiato per due giorni finchè si è arreso.

                    perchè dico questo? perchè una persona solo perchè ricca e famosa non può permettersi di schifare il mondo, guardandolo dall'alto. un giudice dovrebbe bloccare per punizione tutti i beni di quella persona finchè quella nn si accorge che se ha qualcosa questo non la rende diversa dal volgo

                    POPULISMO MODE OFF
                    Last edited by knymed; 21-05-2007, 20:04:49.


                    Commenta


                      #11
                      se ero io una dei passeggeri le chiudevo in bagno e le facevo fare tutto il viaggio sulla tazza del cesso!!!
                      viziata di merda
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #12
                        un'altra volta fu lei a far fuggire gli altri passeggeri



                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          a volte qualcuno in medioriente...tutti i torti non li ha...
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #14
                            superLARIA!!!!!!!!
                            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                              boh, ste cose mi fanno sperare che prima o poi dovremmo render conto a qualcuno...
                              spero che tu abbia ragione..altrimenti non ci sarebbe davvero giustizia...
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎