Kate Beckinsale.. la mia donna ideale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomah.. nn sn assolutamente daccordo.
io la considero una delle più belle donne al mondo sè nn la più bella anche all'età d 34 anni.
lei ha fascino,eleganza pregi che oggi cm oggi nn tutte le donne hanno,anzi.. molto spesso la sola bellezza nn basta e lei nè è l'esempio lampante.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioNon discuto ma ti metto la domanda in questi termini,la stessa persona con 15 16 anni in meno non sarebbe stata meglio ancora?
...non è detto...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioNon discuto ma ti metto la domanda in questi termini,la stessa persona con 15 16 anni in meno non sarebbe stata meglio ancora?
semplice.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioforse in settimana vengo in palestra da orlando con miguel,
gia' immagino i dolori del giorno dopo , ricordo qualche mese fa' quando volevo reiniziare dopo 2anni e mezzo ..ci voleva la forchetta per alzarmi dal letto :roftl:
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio...non è detto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioBeh ovvio che si una si rifa'mezza o in genere si cura di piu'anche con attivita'fisica creme etc. allora puo'essere ma normalmente a 35 anni e'duretta che una sia meglio che a 18sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioUn mio amico dice che le donne dai 15 ai 20 sono come le bistecche di prima scelta belle tenere senza grasso e gustose,dai 20 ai 25 sono carne di seconda scelta gia'un po'piu'durette a volte un po'grasse ma buone lo stesso ,dai 25 ai 30 sono come la carne di due o tre giorni magari non e'tanto buona ma se hai fame la mangi lo stesso e dopo i 30 sono carne avariata dalla al cane che fai prima
Detto questo vorrei essere un cane mi passassero una bistecca cosi'
anzi il fascino è proprio delle+mature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosicuramente,ma d Kate cè nè una,un altra uguale e cn un età minore nn esiste.
semplice.
Ti dico anche a me piace moltissimo specie com'era in underworld con la tuta in latex aderente ma torno a ripetere ci sono 20enni che sono molto meglio anche non famosi a parer mio poi ,oltretutto,nessuno di noi la ha mai vista dal vivo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil tuo amico nn capisce una ****
anzi il fascino è proprio delle+maturesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMa io credo che invece ha ragione perche'se prendi la gente comune che non spende decine di migliaia di euro in chirurgia estetica sicuramente e'piu'facile che spuntino rotolini rughe e difetti vari a 40 anni piuttosto che a 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi certo,però io personalmente oltre che dalla bellezza vengo attirato dal fascino.in fondo le 20enni belle sono un pò tutte uguali(attenzione,mica le sto schifiando,anzi),tutte stile veline (come abbigliamento,trucco,)mentre quelle+grandi hanno+personalità nel modo di presentarsi,nel vestire ecc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio[youtube]wDVoK9aswEM[/youtube]
che classe,che femminilità,che fascino.
dinanzi a cotanta bellezza io povero e comune mortale nn posso far altro che prostrarmi.
semplicemente magnifica,uno spettacolo della natura.
wolv..è solo la tua donna ideale ?!?!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta