Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ibiza da soli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PearlJam Visualizza Messaggio
    hai ragione..infatti quando si e`in gruppo ci si sente piu`forti..e poi si evita un giudizio simile da quelli che vedendoti solo dicono la stessa cosa..
    1) o convinco qualcuno
    2) o assecondo gli altri e vado dove dicono loro
    3) o me sto a casa e mo pio inculo
    4) oppure..vieni tu con me?
    è tutta una questione di stato mentale: se è quello giusto, anche andando da solo, potrebbe essere la vacanza più bella della tua vita, però se al contrario è quello sbagliato, la vacanza potrebbe trasformarsi in un incubo.

    rifletti bene prima di partire da solo: sei una persona estroversa? conosci facilmente altre persone?
    se la risposta è affermativa, allora potresti anche andare da solo.
    se invece sei una persona tendenzialmente timida, insicura ed introversa, è meglio che te ne stai a casa.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      fine giugno equivale al nostro agosto per le scandinave




      Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        è tutta una questione di stato mentale: se è quello giusto, anche andando da solo, potrebbe essere la vacanza più bella della tua vita, però se al contrario è quello sbagliato, la vacanza potrebbe trasformarsi in un incubo.

        rifletti bene prima di partire da solo: sei una persona estroversa? conosci facilmente altre persone?
        se la risposta è affermativa, allora potresti anche andare da solo.
        se invece sei una persona tendenzialmente timida, insicura ed introversa, è meglio che te ne stai a casa.

        E`chiaro che sei puoi andare con un altro ci vai.Ma il punto e`che se tu vuoi andare da una parte e gli altri no..che fai cedi?




        Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

        Commenta


          #19
          io che appartengo alla schiera delle persone 1 po' + timide dico che il 90% della vacanza dipende dalla compagnia
          quindi a meno che i tuoi amici non vanno in un posto improponibile (o se hai avuto dei dissapori con loro) suggerisco di aggregarti anke perchè in vacanza da solo dovresti gestirti in tutto e per tutto tu e rischia di diventare 1 stress se non va nel modo giusto i primi 2-3 gg

          Commenta


            #20
            i tuoi amici dove vogliono andare??

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PearlJam Visualizza Messaggio
              E`chiaro che sei puoi andare con un altro ci vai.Ma il punto e`che se tu vuoi andare da una parte e gli altri no..che fai cedi?
              guarda che è divertente stare con gli amici, ovunque tu ti trovi
              ***** che triste una vacanza da solo
              non meriterebbe neanche di essere chiamata vacanza!
              (a meno che tu non stia uscendo da un periodo particolarmente brutto o da un periodo di stress lavorativo ed hai bisogno solo di stare con te stesso)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎