esame statistica in un mese...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPumbaa che dici lo seguo il corso di matematica finanziaria strumenti derivati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioalla fine è come privato, non sforzarti di capire impara a memoria
comunque io amo la statisticaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio3 anno di uni...4 esami alla fine.....22 anniOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPumbaa che dici lo seguo il corso di matematica finanziaria strumenti derivati?
Non ho fatto lo stesso esame ( vecchio ordinamento di EC) ma mat.fin. e strumenti derivati.... mi hanno cambiato la vitaaaaaaaaaaaa
sono diventati la mia "droga".... i strumenti derivati of course
Dipende molto se hai certi interessi "di borsa".. altrimenti potrebbero non esserti utili in futuroThe only easy day was yesterday
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trader Visualizza MessaggioNon ho fatto lo stesso esame ( vecchio ordinamento di EC) ma mat.fin. e strumenti derivati.... mi hanno cambiato la vitaaaaaaaaaaaa
sono diventati la mia "droga".... i strumenti derivati of course
Dipende molto se hai certi interessi "di borsa".. altrimenti potrebbero non esserti utili in futuro
Ma praticamente non saprei dove mettere le maniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioGià pure io pensavo di speculare con i futures e gli options...
Ma praticamente non saprei dove mettere le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNel portafoglio
Credevo ella topa
La paura mi bloccaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioGià pure io pensavo di speculare con i futures e gli options...
Ma praticamente non saprei dove mettere le mani
Eccoti un esempio....mini cme e indice usa.. tra poco si ballaThe only easy day was yesterday
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trader Visualizza MessaggioEccoti un esempio....mini cme e indice usa.. tra poco si balla
Ancora di analisi tecnica nn ci capisco una ramazza...sto frequentando ora il primo corso di borsa (mercato mobiliare) poi mi faccio tecnica di borsa I e II con il prof con i controcojoni (titolare dell'unica sim toscana)e il prossimo anno vedremo se ci capisco qualcosa di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAncora di analisi tecnica nn ci capisco una ramazza...sto frequentando ora il primo corso di borsa (mercato mobiliare) poi mi faccio tecnica di borsa I e II con il prof con i controcojoni (titolare dell'unica sim toscana)e il prossimo anno vedremo se ci capisco qualcosa di piu'
In culo alla balena... ma an. tecnica non è una vera scienza,va molto di moda,...statistica si,ti possono servire entrambi...ma se poi ti metti a fare il promotore di servizi fin.( inculare risparmi alla gente) non ti servono nessuna delle 2...e non aggiungo altroThe only easy day was yesterday
Commenta
-
Commenta