voglio andare via.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca%MG
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 616
    • 85
    • 58
    • VENETO
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    sempre di + nella mia mente, si insinua la voglia di mollare l'italia ed emigrare in qualche paese caldo tipo sud america, capo verde, etc...x rifarmi una vita + tranquilla, lontano anche da questo paese che non mi stà dando nulla...mi aprirei una piccola attività e cercherei di vivere meglio.
    lì con il cambio della moneta e il costo della vita + basso potrei stare meglio e + allegro grazie al clima, etc...

voi dite che stia sognando troppo?

nn stai affatto sognando... li in sudamerica ci sono paesi di soli italiani.... (unico problema che nn siamo visti molto bene). io l'anno prox (18 anni) vado a fare 3 mesetti a miami... adesso l'euro vale molto.. poi beh girerò tutto il sud america .. lo amo!!!

se vuoi un consiglio parti amico... nn pensarci.. xo nn da solo.. magari con un amico..
    sigpic

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

x me lasciare l'italia rappresenta la massima socnfitta e l'ultima spiaggia...non ho bisogno di un viaggio rigenerante...x me vorrebbe dire tagliare e riniziare.
      spero di evitarmela...ma ho molta paura del futuro.
      periodaccio...non gira nulla

grazie ragazzi x sopportare lo sfogo
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

ma con la ragazza va tutto bene o no?

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8065
          • 316
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
          ti do un consiglio da emigrato. parti subito e non te ne pentirai.
          te dove sei andato???
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            ma con la ragazza va tutto bene o no?
            è l'unica cosa che và...ma non riesco manco ad apprezzarlo xchè il resto và di merda.
            1)i suoi genitori sono anziani e la mamma ha la leucemia.
            2)sono orfano di madre, mio padre non è giovane e poco sano (sordo, inizio di rincoglionimento e con problemi cardiaci.
            3)mia nonna è andata fuori di testa.
            4)la mia ragazza non arriva a 900 euro al mese ed io vado ad alti e bassi...entrambi non riusciamo a cambiare o migliorare il lavoro....mannaja a me e a quando ho finito tardi di studiare e lei testa di legno non ha preso la laurea.

come ***** pretendiamo di farci una vita con queste premesse economiche?
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

è l'unica cosa che và...ma non riesco manco ad apprezzarlo xchè il resto và di merda.
              1)i suoi genitori sono anziani e la mamma ha la leucemia.
              2)sono orfano di madre, mio padre non è giovane e poco sano (sordo, inizio di rincoglionimento e con problemi cardiaci.
              3)mia nonna è andata fuori di testa.
              4)la mia ragazza non arriva a 900 euro al mese ed io vado ad alti e bassi...entrambi non riusciamo a cambiare o migliorare il lavoro....mannaja a me e a quando ho finito tardi di studiare e lei testa di legno non ha preso la laurea.

come ***** pretendiamo di farci una vita con queste premesse economiche?
              beh 900 lei e 1000 te, ce la fai eccome a vivere!
              poi nn so magari Torino è molto cara... a Trieste ce la faresti tranquillo

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                beh 900 lei e 1000 te, ce la fai eccome a vivere!
                poi nn so magari Torino è molto cara... a Trieste ce la faresti tranquillo
                certo...pagati un mutuo, bollette, etc...e vivi di merda...tenendo conto che avendo io aprtita iva mi ammazzo di contributi e tasse. cmq farò vcome fanno molti....ce la farò...non volevo piagnucolare...scusate

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Beh, ma e' comprensiblie....

Ti auguro ogni bene possibile, anzi..
                  B & B with a little weed

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

certo...pagati un mutuo, bollette, etc...e vivi di merda...tenendo conto che avendo io aprtita iva mi ammazzo di contributi e tasse. cmq farò vcome fanno molti....ce la farò...non volevo piagnucolare...scusate
                    ma figurati che scuse e scuse

cmq non ti credere, molte coppie vivono con 2000 euro in due... mia sorella ad esempio... chiaro che poi nn avrai tre auto due moto un giardino ecc... ma puoi cmq condurre una vita dignitosa!

i genitori della mia ex beccavano 1000 euro l'uno e avevano persino la barca...

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Capisco quello che vuoi dire e sono in parte d'accordo con te. Pero' da quanto capisco tu eri determinato e sicuro partire, Dr. Morte un po' meno (magari per comprensibili motivi suoi).

Per questo dicevo che lo scoglio piu' grande e' essere convinti di partire, la lingua, l'organizzazione di vita ecc.. ecc.. secondo me sono cose meno importanti.

Io sono emigrato per caso e non ero convinto per nulla della scelta, adesso, per motivi di lavoro e indipendenza economica, non sono sicuro di voler tornare indietro, anche se l'Italia mi manca abbastanza.

verissimo anche questo.In effetti ci sono parecchie differenze e capisco lo stato di DrMorte ma onestamente non credo,almeno da quello che leggo,che abbia davvero voglia di mollare tutto e ricominciare da qualche altra parte.
                      Vedi amico,l'italia e' davvero una brutta bestia.TI toglie qualsiasi possibilita' ma allo stesso tempo ti da una parvenza di "tranquillita'".
                      E' la fame che fa uscire il lupo e bene o male vi "sfamano",almeno quel tanto che basta per togliervi lo stimolo di mandare tutto e tutti a cagare.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• crystal
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2003
                        • 5751
                        • 50
                        • 40
                        • Proxima Centauri
                        • Send PM

Capisco quello che vuoi dire e sono in parte d'accordo con te. Pero' da quanto capisco tu eri determinato e sicuro partire, Dr. Morte un po' meno (magari per comprensibili motivi suoi).

Per questo dicevo che lo scoglio piu' grande e' essere convinti di partire, la lingua, l'organizzazione di vita ecc.. ecc.. secondo me sono cose meno importanti.

Io sono emigrato per caso e non ero convinto per nulla della scelta, adesso, per motivi di lavoro e indipendenza economica, non sono sicuro di voler tornare indietro, anche se l'Italia mi manca abbastanza.
                        DOVE SEI EMIGRATO?

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                          DOVE SEI EMIGRATO?
                          In Inghilterra
                          B & B with a little weed

Commenta

• crystal
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2003
                            • 5751
                            • 50
                            • 40
                            • Proxima Centauri
                            • Send PM

In Inghilterra
                            COME TI 6 TROVATO INIZIALMENTE?

nn è che voglio farmi i fatti tuoi, è che son curiosa...

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                              COME TI 6 TROVATO INIZIALMENTE?

nn è che voglio farmi i fatti tuoi, è che son curiosa...
                              Mah, mi sono trovato piu' o meno bene fin da subito, e' chiaro che un po' devi essere elastico mentalmente. A me la cosa che ha dato piu' fastidio e' il differente concetto di igiene che hanno qui, ma si impara a sorvolare in fretta.

Di molto positivo c'e' che le persone in generale sono estremamante gentili ed educate, e se possono ti danno una mano. Sul lavoro di solito non pretendono la luna, anche gli inglesi fatte le loro 7-8 ore al massimo vanno a casa (spesso fanno pause pranzo corte e alle 16.30 sono fuori).

Rispetto agli italiani loro mi sembrano molto meno stressati e ottimisti.

Tutto questo detto in due parole e generalizzando al massimo
                              B & B with a little weed

Commenta

• crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

Mah, mi sono trovato piu' o meno bene fin da subito, e' chiaro che un po' devi essere elastico mentalmente. A me la cosa che ha dato piu' fastidio e' il differente concetto di igiene che hanno qui, ma si impara a sorvolare in fretta.

Di molto positivo c'e' che le persone in generale sono estremamante gentili ed educate, e se possono ti danno una mano. Sul lavoro di solito non pretendono la luna, anche gli inglesi fatte le loro 7-8 ore al massimo vanno a casa (spesso fanno pause pranzo corte e alle 16.30 sono fuori).

Rispetto agli italiani loro mi sembrano molto meno stressati e ottimisti.

Tutto questo detto in due parole e generalizzando al massimo
                                6 riuscito a trovare subito lavoro?

Commenta

Working...
                                X