Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Chi di voi frequenta la messa la domenica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    vabbè, cercavo di razionalizzare il fatto...
    se devo essere sincero nn mi frega della messa per lo stesso motivo per cui nn mi frega del baseball: mi annoia
    pensa che l' organetto lo suonano anche nelle partite di baseball, manca l' incenso però.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
      Vi ringrazio per le risposte ricevute.
      Se volete potete anche aggiungere un post di commento alla vostra scelta.
      Mi aiuterà a capire meglio.
      Grazie
      Mi fa stare bene,tutto qui.Probabilmente e' tutta un'illusione ma e' un'illusione che mi fa stare meglio.
      Il solo fatto di mettere piede in una chiesa mi dona serenita' e mi fa sentire a "casa".
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        quando posso,lo faccio sicuramente.
        so proud of you

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          so proud of you
          strana la vita eh
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            strana la vita eh
            uhm... dov'è che l'ho sentita questa frase?
            strana e splendida

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              antonio, quello che io nn capisco è proprio il senso della messa... anche quand'ero credente nn sopportavo questa cosa di rinchiudersi tutti insieme in una chiesa a recitare automaticamente le preghiere come filastrocche... per me se dio esiste nn se ne fa niente di queste cose, e poi perchè pregarlo?
              per chiedere un favore? allora è egoismo
              per amore? che gli frega di essere amato? cioè, se uno a dio nn ci pensa proprio ma è una persona a modo non credo che dio lo metta tra i cattivi
              Concordo.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                non ci sono mai andato in tutta la mia vita
                cito un tizio a caso ma e' un atteggiamento che noto in parecchie persone(quasi tutti ragazzini fortunatamente)....ammetto tranquillamente l'ateismo di cultura o anche semplicemente la strafottenza da mancanza di fede.Quello che mi da fastidio invece e' il fatto che molti credono sia "cool" vantarsi della mancanza di vita spirituale....fa tanto figo dire "mai andato in tutta la mia vita",cosi' come lo e' fumare o vantarsi di essere l'ultimo della classe.
                THINK BACK.....
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  uhm... dov'è che l'ho sentita questa frase?
                  strana e splendida

                  i fiori me li prendo,pero' non ci allarghiamo...limitiamoci a "strana" e basta
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #54
                    Io invece noto tante persone che ostentano la loro fede.
                    Ora non metto in discussione se siano davvero credenti oppure semplici abbonati della messa domenicale, ma rincondurre tutto sencondo la fede religiosa ed invocare per ogni cosa Dio a mò di rito propiziatorio...
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      cito un tizio a caso ma e' un atteggiamento che noto in parecchie persone(quasi tutti ragazzini fortunatamente)....ammetto tranquillamente l'ateismo di cultura o anche semplicemente la strafottenza da mancanza di fede.Quello che mi da fastidio invece e' il fatto che molti credono sia "cool" vantarsi della mancanza di vita spirituale....fa tanto figo dire "mai andato in tutta la mia vita",cosi' come lo e' fumare o vantarsi di essere l'ultimo della classe.
                      THINK BACK.....
                      Mi trovo a quotare. Una cosa è l'ateismo raggiunto attraverso una personale riflessione culturale (magari accompagnata dalla lettura di qualche libro) altro è l'ateismo alla moda.
                      Non diversamente il discorso per le convinzioni religiose, maturate attraverso un personale percorso interiore o imposte da qualche predicatore più o meno carismatico
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #56
                        Rilancio (e poi vado a fare un giro in macchina con mia figlia e vi porto il filmato appena posso ) :

                        Spiritualismo si, cattolicesimo no.



                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Non diversamente il discorso per le convinzioni religiose, maturate attraverso un personale percorso interiore o imposte da qualche predicatore più o meno carismatico



                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Sergio accende la due
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #59
                              E... dimenticavo... Don Antonio, parafrasando un "infedele" , se io non vado alla messa, quando è che la messa viene a me ?
                              Mi farebbe sempre piacere



                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                i fiori me li prendo,pero' non ci allarghiamo...limitiamoci a "strana" e basta
                                per la seconda ci vuole tempo... you'll see...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎