Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grave ingiustizia a un due tre stalla.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    praticamente ti sei fatto 10 anni di bombe

    no no 9....non gettare a tutti costi fango su di me....9 sono meno di 10

    Commenta


      #32
      per poi essere paragonato in un forum di sfgt a luca il cornuto della stalla

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        enorme ingiustizia nella puntata di mercoledi del programma presentato da Barbara D'urso..il concorrente denomitano l'avvocato e' stato messo in gara contro Luca ex tronista di uomini e donne ex fidanzato cornuto di Melita del grande fratello ed ora partecipante al reality di canale 5....Luca e l'avvocato sono stati messi di fronte in una sfida..il perdente sarebbe stato eliminato dal gioco..la sfida ha interessato una gara di sumo e altre 2 prove di forza...il vincitore e' stato Luca ovviamente e l'avvocato ha dovuto abbandonare il gioco e rinunciare alla vincita finale di diverse centinaia di migliaia di euro....ORA DOVE STA LO SCANDALO DIRETE VOI? EBBENE LE PROVE DI FORZA HANNO AVVANTAGGIATO LUCA ..IL MOTIVO DELL'INGIUSTIZIA E' PALESE GIACCHE' ANCHE I BAMBINI SANNO CHE PER OTTENERE UN FISICO MASSICCIO TIRATO E VENOSO COME QUELLO DI LUCA E' PRATICAMENTE D'OBBLIGO FARE USO MASSICCIO DI FARMACI..IN QUESTO CASO STEROIDI ANABOLIZZANTI...ORA COME SI FA A METTERE DI FRONTE UN POVERO CRISTO CHE NON HA MAI ALZATO UN PESO IN PALESTRA CONTRO UN SOGGETTO CHIARAMENTE E MASSICCIAMENTE DOPATO? RITENGO UNA PROFONDA INGIUSTIZIA IL FATTO E TUTTI DOVREBBERO SAPERE LA FREGATURA CHE SI NASCONDE DIETRO A TALE PERSINAGGIO DI NOME LUCA.
        Ti prego dimmi che quando scrivi certi post lo fai apposta
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
          Ti prego dimmi che quando scrivi certi post lo fai apposta

          no poggia ilgomito a ***** ripetutamente sulla tastiera ed ogni volta escono fuori sti discorsi

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            no poggia ilgomito a ***** ripetutamente sulla tastiera ed ogni volta escono fuori sti discorsi
            aspetta che ci provo pure io...eh?



            gdzxcnjimà-pò,kmy hhnmòàooimntjkfh auhgon iur r9qhperhgè mè09rug uhtg q8 nèq4 utèqg0r va0eg...


            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              sei un pazzo ti stai confondendo con ribosio io sono ribosio80 puppo che non sei altro...

              io frequento solo bodyweb

              Ribosio80, non eri tu che ti sei incazzato quando @ aveva fatto quel discrsuccio.....??


              Non farmi dire tutte le magagne che abbiamo scoperto su di te se no non apri più bocca fino al 2099
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #37
                con i Ribosi capita di confondersi

                una volta ho confuso Ribosio23 con Ribosio76

                p.s. o era Ribosio53 con Ribosio28 ?
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎