If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo scudetto è un mare che bagna finalmente Napoli!
Si scatena la festa, la città intera si abbandona all'euforia più sfrenata ma smentisce clamorosamente quanti prevedevano i catastrofici effetti derivanti dalla follia di una massa enorme, incontrollata ed incontrollabile riversata nelle strade della città. Uno striscione esposto in curva B recitava: "La storia ha voluto una data, 10 maggio 1987".
...............Torneremo tra le grandi,è li il nostro posto!!
zuccone ma ti rendi conto che parli di 20 (venti) anni fa?
Nemmeno l'inter ha fatto di peggio....
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
zuccone ma ti rendi conto che parli di 20 (venti) anni fa?
Nemmeno l'inter ha fatto di peggio....
Vabbè poi abbiamo replicato qualcheanno dopo...ma noi mica abbiamo i miliardi di moratti berlusconi e company....
Ormai son 10anni che non si vede il grande calcio a Napoli...peccato però perchè il pubblico merita...
Pian piano però stiamo ritornando.
E' vero,son 20anni.....ma qua è diverso....non dico una stronzata quando dico che davvero non potete capire.
Comunque in 2/3 anni torneremo a fare il culo a un bel po' di squadre..........................spero
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Vabbè poi abbiamo replicato qualcheanno dopo...ma noi mica abbiamo i miliardi di moratti berlusconi e company....
Ormai son 10anni che non si vede il grande calcio a Napoli...peccato però perchè il pubblico merita...
Pian piano però stiamo ritornando.
E' vero,son 20anni.....ma qua è diverso....non dico una stronzata quando dico che davvero non potete capire.
Comunque in 2/3 anni torneremo a fare il culo a un bel po' di squadre..........................spero
il Napoli viveva sotto l'aura di Maradona, senza di lui non sarà mai più la squadra di una volta!
Ergo quelle emozioni non ci saranno mai più perchè i tempi sono finiti.
Più che una grande squadra il Napoli (cosa tutta da dimostrare per ciò che dicevo sopra), ha una appassionata ed appassionante tifoseria.
e francamente non penso nemmeno riesca a salire in A quest'anno...
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta