Annuncio

Collapse
No announcement yet.

axl rose, cosa si fa' per restare sull'onda!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    ma se il primo video che hanno fatto è stato One ..poi appena hanno fatto quello di Nothing Else Matters hanno iniziato a passarlo diecimila voltre per le radio e MTV
    oh yes
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      bè che c'entra
      anche messner parte in pianura (cit.)

      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio

        la storia parla da sola, il black album è il più venduto
        e sono stati i precursori del metal moderno tipo Nu Metal (Fear Factory, Slipknot, etc.)
        Metal Militia & Co. erano belle canzoni, ma quello era punk metal
        il VERO metal per me rimane il suono distruttivo di canzoni che pur con un ritmo blando sfasciano le casse
        stavano facendo le prove con Master, ci sono riusciti col Black Abum
        tutto il resto sono caxxate, altrimenti non avrebbero conquistato il mondo con quell'album
        se proprio vuoi vedere un loro decadimento nel genere pop allora puoi parlarmi di Load e Reload, ma il Black Album lascialo stare per piacere
        convinto tu, convinti tutti

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          adz
          sicuramente un true metaller
          mi defilo va....

          Commenta


            mah,scusate forse fate finta di nn capire o sono io che nn vi capisco.
            fermo restando che i gusti son gusti,in quanto assolutamente soggettivi,il black album è SICURAMENTE un album commerciale se viene paragonato ai suoi predecessori.ma di x sè nn è certo un album commerciale o cmq rock come qualcuno ha detto!cioè nn è che mia madre si mette ad ascoltarlo
            x me è heavy metal a tutti gli effetti!che poi sia+commerciale rispetto agli altri è ,ripeto,sicuramente vero!poi ognuno,giustamente,ha le sue preferenze

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              mah,scusate forse fate finta di nn capire o sono io che nn vi capisco.
              fermo restando che i gusti son gusti,in quanto assolutamente soggettivi,il black album è SICURAMENTE un album commerciale se viene paragonato ai suoi predecessori.ma di x sè nn è certo un album commerciale o cmq rock come qualcuno ha detto!cioè nn è che mia madre si mette ad ascoltarlo
              x me è heavy metal a tutti gli effetti!che poi sia+commerciale rispetto agli altri è ,ripeto,sicuramente vero!poi ognuno,giustamente,ha le sue preferenze
              ben detto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎