Citroen C1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovi garba?qualcuno ce l ha?come vi siete trovati?..
avevo optato per una fiat(seicento o punto)ma poi decisi di aspettare in attesa della nuova cinquecento..
ora m alluzza la C1
voi che dite?
fatti la Aygo, nel suo segmento è la migliore fidati ...
chiedi a chi ce l'ha sn tutti ultrasoddisfatti sia x i consumi che x tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofatti la Aygo, nel suo segmento è la migliore fidati ...
chiedi a chi ce l'ha sn tutti ultrasoddisfatti sia x i consumi che x tutto il resto) ha comprato la yaris; sono davvero soddisfattissimo della toyota. Affidabili, scattanti, ultra accessoriate, mai un problema in due anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovi garba?qualcuno ce l ha?come vi siete trovati?..
avevo optato per una fiat(seicento o punto)ma poi decisi di aspettare in attesa della nuova cinquecento..
ora m alluzza la C1
voi che dite?
Mi trovo molto bene, vado dappertutto e consuma poco.
In un anno ho già fatto 37000km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ho la C1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiominchia! 37.000 in un anno! e che cacchio fai con sta macchina
Sono andato a Zurigo l'anno scorso, dopo averla presa. Poi sono andato a Roma e nell'ultimo mese sono stato spesso ad Imperia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Sono andato a Zurigo l'anno scorso, dopo averla presa. Poi sono andato a Roma e nell'ultimo mese sono stato spesso ad Imperia
Zurigo è meravigliosa; sei stato pure a Ginevra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ho la C1
...son curiosa...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiochissà perchè questo amore folle per la Liguria
Zurigo è meravigliosa; sei stato pure a Ginevra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCILINDRATA???
...son curiosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio1.4 credo...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Commenta