la salute psichica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioripieno di che??
guarda il video è spaino quello nella pubblicita di giovanni rana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioognuno ha le proprie psicosi,nessuno è immune.
NevrosiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi tiro fuori il ***** in palestra e lo faccio roteare come un lazo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiolo facevo anche io a pallanuoto
e alle elementari mi divertivo a farmi venire il ***** duro e a scandalizzare le mie amiche
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNevrosi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioragazzi volevo porvi una domanda abbastanza seria...chi di voi si reputa completamente a posto con la testa...ossia mi spiego meglio chi di voi non ha piccole insicurezze..piccole ossessioni...lievi manie..io credo che la salute mentale per eccellenza non esista....se non sono troppo indiscreto..quali sono le piccole vostre anormalita????
PSiccole per modo di dire
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon avevamo dubbi
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta