Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barman-soldi-****?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barman-soldi-****?

    qualcuno di voi fa il barman?? pensavo di fare un corso serio di barman......so che se ti prendono a fare serate nei locali e discoteche non pagano male e si becca pure molta ****??

    voi che ne dite....è una cagata?

    #2
    nei bei locali ti prendono solo se sei un figo e magari sai fare il barman acrobatico


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
      nei bei locali ti prendono solo se sei un figo e magari sai fare il barman acrobatico
      quindi caro nitro prova a fare il manovale

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        quindi caro nitro prova a fare il manovale

        hahaha il manovale lo faccio un paio di volte al giorno!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          quindi caro nitro prova a fare il manovale
          non glielo volevo dire così di botto ma il concetto è quello


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
            non glielo volevo dire così di botto ma il concetto è quello
            la verità va detta subito...già che ci sono nitro ti informo che sei anche cornuto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              la verità va detta subito...già che ci sono nitro ti informo che sei anche cornuto

              cani infedeli.......per tutta risposta adesso mi scarico cocktail con tom cruise protagonista!

              mi vedrete broccolare fighe dietro il bancone....e non mi vedrete mentre vi piscerò nel bellini!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                cani infedeli.......per tutta risposta adesso mi scarico cocktail con tom cruise protagonista!

                mi vedrete broccolare fighe dietro il bancone....e non mi vedrete mentre vi piscerò nel bellini!


                io dico che se sei carino a fare questo lavoro becchi la **** che vuoi

                Commenta


                  #9
                  Certo secondo me non si diventa ricco, ma in un locale vicino casa mia, un locale sperduto tra le coline umbre quindi niente di che, un ragazzo viene appositamente da ravenna 4 sere a settimana. Evidentemente gli conviene e altrettanto evidentemente pagano bene!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    infatti secondo me non pagano affatto male.....fatto 2-3 sere a settimana in penso sia un ottimo lavoro per alzare qualche soldo e qualche trombata senza sbattersi tanto!

                    Commenta


                      #11
                      mah, è una strada un po' di merda

                      poi non pensare quanti soldi ti porti a casa
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        mah, è una strada un po' di merda

                        poi non pensare quanti soldi ti porti a casa

                        dici?? che esperienze hai avuto??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                          hahaha il manovale lo faccio un paio di volte al giorno!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                            dici?? che esperienze hai avuto??
                            ho un amico che ha fatto il barman fino a a 33 anni, ora lavora ma solo perchè si è aperto lui un locale con i soldi che si è riuscito a mettere da parte
                            poi vai sempre in giro a fare stagioni, non ci stai mai a casa

                            dipende, se ti piace quella vita allora può essere un'idea
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                              qualcuno di voi fa il barman?? pensavo di fare un corso serio di barman......so che se ti prendono a fare serate nei locali e discoteche non pagano male e si becca pure molta ****??

                              voi che ne dite....è una cagata?
                              tutti i baristi che ho conosciuto scopano di brutto. a meno che tu nn sia un minotauro che al posto delle mani ha gli zòccoli.
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎